Detto da loroIndiscrezioni & SocialPrimo Piano

Mara Venier dopo la paralisi, lo sfogo su Instagram: “Giorni molto difficili”

La conduttrice di Domenica In torna sui social

Dopo una breve pausa dai social, la conduttrice di Domenica In è tornata sul suo profilo Instagram per aggiornare i numerosi followers sulle sue condizioni di salute. Non sono giorni semplici per Mara Venier che è stata sottoposta ad un secondo intervento chirurgico ai denti perché aveva perso parte della sensibilità al viso. Un problema, che non è stato ancora risolto del tutto come fa sapere la conduttrice la quale, dopo una settimana di pausa forzata concessa dalla partita degli Europei di calcio, ha deciso di tornare in onda domenica 20 giugno. Nonostante la situazione clinica non sia del tutto ottimale, la nota conduttrice veneziana vuole portare a termine l’attuale stagione di Domenica In. Mancano infatti poche ore, e la Venier sarà regolarmente in onda su Raiuno con tanti ospiti, pronti nel circondarla con caloroso affetto.

L’annuncio su Instagram

Malgrado il periodo difficile che sta vivendo, Mara Venier non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo fedele pubblico. Infatti, domani 20 giugno, subito dopo il Tg1, la conduttrice – come di consuetudine – entrerà nelle case degli italiani con la sua Domenica In. Mara Venier tornerà dunque, ad occupare il suo posto ancora una volta, per condurre la penultima puntata del programma televisivo. La stagione che sta per concludersi ha segnato un traguardo molto importante; ricco di soddisfazioni e successi. E per l’occasione la nota conduttrice ha annunciato il suo ritorno, pubblicando a sorpresa una Instagram Stories per i suoi amati fan. “Amici di Instagram volevo farvi un saluto. Sono scomparsa per un po’. Sono stati giorni molto difficili, molto duri. Volevo dirvi però che domenica sarò a Domenica In, ritorno in onda e voglio tornare”.

Con un filo di commozione, la nota conduttrice veneziana ha mostrato la sua determinazione nel voler portare a termine l’attuale stagione di Domenica In. D’altronde, non è affatto sconosciuta la sua forza e caparbietà nel voler concludere a tutti i costi un lavoro. Anche lo scorso anno, dopo un infortunio al piede, la Venier tornò a condurre il programma Rai nonostante le difficoltà motorie.

LEGGI ANCHE: Pierpaolo Pretelli sogna con la sua L’estate più calda: “Non ci credo” [VIDEO]

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio