Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Pierpaolo Pretelli sogna con la sua L’estate più calda: “Non ci credo” [VIDEO]

La hit dell'estate dell'ex gieffino vola

L’estate più calda di Pierpaolo Pretelli è già seconda in classifica. L’ex gieffino è super intenzionato a raggiungere e superare Mille la hit di Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro. Ci riuscirà? Secondo Giulia Salemi sì. I due hanno investito molto in questo progetto; per settimane hanno informato i fan su come, quando e dove stessero girando il videoclip della canzone, cercando di coinvolgerli il più possibile. Forse questa è la loro forza: essere schietti e con entusiasmo far partecipi e follower di ogni loro passo. D’altra part l’amore tra i due cresce sempre di più e lo dimostra un messaggio che Pretelli ha voluto dedicare alla sua “donna…”

Pierpaolo Pretelli sbanca con L’estate più calda e la dedica a Giulia Salemi fa impazzire tutti

Sulla propria pagina Instagram, Pierpaolo Pretelli alcuni giorni fa ha pubblicato uno scatto in compagnia di Giulia Salemi e ha scritto nella caption: “Io e la mia Donna, in volo sulle acque di Ischia!
l’amore e la generosità che ogni giorno mi dimostri… è tutto così speciale, tu sei speciale. Grazie per rendermi l’Uomo che sono..grazie perché con te è tutto più bello! TuSai”. Un messaggio d’amore che ha fatto sciogliere il cuore dei fan della coppia formatasi al Grande Fratello Vip. Nel frattempo, il videoclip de L’estate più calda è stato visto circa 65mila volte in un giorno. 

LEGGI ANCHE: Gossip News: Giulia Stabile entra nella famiglia di Maria De Filippi, Federico Fashion Style diventa cantante

Pulsante per tornare all'inizio