Rosa Scognamiglio e Daniele David sono i protagonisti di uno scatto fotografico che nelle ultime ore ha invaso letteralmente Instagram. La foto che circola attualmente tra le varie pagine dedicate ai Maneskin, svela l’identità dei genitori di Damiano David, e i fan non possono far altro che scrutare attentamente le somiglianze. Il frontman della band romana, nonostante sia all’apice del successo, è sempre stato un ragazzo molto riservato e attento a custodire con cura la propria privacy. Non a caso, nessuno ha mai conosciuto la sua famiglia, fin quando, una recente foto diffusa su Instagram ha rivelato i tratti somatici dei genitori di Damiano.
Lo scatto fotografico conquista Instagram [FOTO]
Quel volto da ribelle dietro il quale si nasconde un talento incredibile ed una professionalità altrettanto notevole, ha solo 22 anni. Tutta quell’attenzione concentrata sul cantante, porta i fan ad essere ancor più curiosi di quel ragazzo che, insieme a Victoria De Angelis, Ethan Torchio e Thomas Raggi, ha conquistato non solo il palco dell’Ariston, ma anche il trofeo dell’Eurovision Song Contest 2021. E non è una sorpresa il gran numero dei like che ha invaso lo scatto fotografico. Nell’immagine vintage, Rosa Scognamiglio sfoggia una voluminosa e riccia chioma castana che richiama molto i capelli del frontman dei Maneskin. Mentre, i tratti decisi e allungati del papà Daniele sono identici al cantante.
Come rivela lo scatto fotografico, i due genitori sono entrambi snelli e molto alti, ma il sorriso della mamma racchiude l’espressione di Damiano. Non abbiamo altre informazioni sui genitori del frontman dei Maneskin, se non che sono due assistenti di volo e che il loro lavoro li porta spesso a viaggiare. Non a caso, sia Damiano che il fratello maggiore Jacopo, a cui è molto legato, parlano molto bene varie lingue.
LEGGI ANCHE: Mara Venier dopo la paralisi, lo sfogo su Instagram: “Giorni molto difficili”