Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, arriva la quarta coppia, Jessica e Alessandro: “Vorrei il fuoco, ma lui…”

La coppia sta insieme da circa sette anni

Mancano pochissimi giorni alla prima puntata di Temptation Island e, come di consueto, la produzione permette al pubblico di conoscere le coppie che si metteranno in gioco, poco prima che il docu-reality abbia inizio. Abbiamo già conosciuto Manuela e Stefano, Claudia e Ste e Tommaso e Valentina. Adesso è il turno di Jessica e Alessandro.

Temptation Island, la quarta coppia: Jessica e Alessandro

Come anticipato, è stato rilasciato il video anche della quarta coppia che affronterà il viaggio nei sentimenti guidato da Filippo Bisciglia. Si tratta di Jessica e Alessandro: i due stanno insieme da sette anni e, stando al racconto, è stata lei a scrivere a Temptation Island: “Quando ci siamo fidanzati, sette anni fa, era intraprendente, piaceva a tutte e mi sono innamorata di lui per questo. Poi da quando siamo andati a convivere, circa due anni fa, è cambiato: è freddo, pensa solo al cellulare, alla palestra e al lavoro. Non facciamo mai niente, stiamo sul divano a guardare la tele. Io vorrei fuoco, energia, ma lui è freddo”. Poi è toccato ad Alessandro precisare che: “Io mi sento perfetto così come sono, non voglio cambiare nulla”.

I due, così come le altre fidanzate e gli altri fidanzati, cercheranno di capire se, anche di fronte alla tentazione, sentono ancora di poter dare qualcosa al rapporto che hanno condiviso per sette anni anni. Non resta che attendere il 30 giugno per scoprire se ci riusciranno o meno. Sarà Filippo Bisciglia a guidare le coppie nel viaggio di Temptation Island e, come in ogni edizione, ai falò mostrerà loro dei video che potrebbero aiutare a prendere una decisione.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Manuela e Stefano la terza coppia: “Ho scoperto i tradimenti”

Pulsante per tornare all'inizio