Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Temptation Island, Manuela e Stefano la terza coppia: “Ho scoperto i tradimenti”

Arriva la presentazione di una nuova coppia

Mancano pochissimi giorni alla prima puntata di Temptation Island e, come di consueto, la produzione permette al pubblico di conoscere le coppie che si metteranno in gioco, poco prima che il docu-reality abbia inizio. Abbiamo già conosciuto Claudia e Ste e Tommaso e Valentina. Adesso è il turno di Manuela e Stefano.

Temptation Island, Filippo Bisciglia presenta la nuova coppia: Manuela e Stefano

Come anticipato, è stato rilasciato il video anche della terza coppia che affronterà il viaggio nei sentimenti guidato da Filippo Bisciglia. Si tratta di Manuela e Stefano: i due stanno insieme da oltre quattro anni e, stando al racconto, è stata lei a scrivere a Temptation Island: “Ho scritto io perché non mi fido più di Stefano – ha esordito Manuela – ho scoperto dei tradimenti lo scorso anno. Sono tornata a vivere da sola, con la mia indipendenza. Lui vive dalla madre”. Poi è intervenuto Stefano che ha chiarito: “Partecipo per capire se la nostra storia possa effettivamente ricominciare”. Dunque la coppia si mette in gioco per capire se ci sia ancora un sentimento a legarli nonostante le difficoltà.

I due, così come le altre fidanzate e gli altri fidanzati, cercheranno di capire se, anche di fronte alla tentazione, sentono ancora di poter dare qualcosa al rapporto che hanno condiviso per quasi cinque anni. Non resta che attendere il 30 giugno per scoprire se ci riusciranno o meno. Sarà Filippo Bisciglia a guidare le coppie nel viaggio di Temptation Island e, come in ogni edizione, ai falò mostrerà loro dei video che potrebbero aiutare a prendere una decisione.

LEGGI ANCHE: Francesca Cipriani approda a Temptation Island? “Una dura prova”

Pulsante per tornare all'inizio