Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Maddalena Corvaglia smentisce la relazione con Berlusconi: “Vorrei tanto innamorarmi, saluto la mia amica Silvia”

L'ex velina si sfoga sui social

Maddalena Corvaglia ha messo a tacere il gossip di una possibile relazione con Paolo Berlusconi, il fratello di Silvio. Si era paventato che tra i due ci fosse una relazione stabile, nonostante la differenza di età. Ma non è affatto così. L’ex velina, tramite la propria pagina Instagram, ha voluto precisare che non sta vivendo alcuna relazione, ma che anzi le piacerebbe essere fidanzata.

Maddalena Corvaglia smentisce la relazione con Paolo Berlusconi: “Ho letto che sarei fidanzata, ma…”

Dunque niente cuori e baci per la ex velina. Anzi sembra che Maddalena Corvaglia sia alla ricerca dell’amore vero e che proprio non l’abbia ancora trovato. Tramite un post pubblicato sulla propria pagina Instagram, Corvaglia ha fatto sapere: “Ciao ragazzi! Ho letto che sarei fidanzata … Vi confesso che non vedo l’ora di innamorarmi di nuovo e sappiate che quando succederà ,voi sarete i primi con cui lo condividerò. Ho letto anche che avrei ufficializzato il mio fidanzamento a casa di Silvia Toffanin. Colgo l’occasione per salutare la mia cara amica Silvia, della quale conosco il gran cuore ed il pubblico talento, ma non ancora la privata abitazione. Buon pomeriggio a tutti!”. Più chiara di così non avrebbe potuto essere. Ha colto anche l’occasione per salutare Silvia Toffanin; ha precisato però che non ha mai visto la casa che condivide con Piersilvio Berlusconi. Dunque Maddalena è ancora in attesa del principe azzurro. Chissà che l’estate non le porti fortuna!

 

LEGGI ANCHE: Temptation Island, arriva la quarta coppia, Jessica e Alessandro: “Vorrei il fuoco, ma lui…”

Pulsante per tornare all'inizio