Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Lorella Cuccarini svela cosa pensa di Giulia De Lellis: “Ho visto Love Island e…”

L'insegnante di Amici 20 ha fatto una confessione sull'influencer romana

La partecipazione ad Amici 20 è stata per Lorella Cuccarini un’ottima opportunità di tornare sul piccolo schermo, dopo un periodo non particolarmente piacevole. La showgirl ha infatti ammesso che la chiamata da parte di Maria De Filippi sia arrivata nel momento giusto, riportandola inoltre alle “origini”. Nel programma, ha ricoperto il ruolo di insegnante di ballo, ricevendo ampi consensi da parte del pubblico, tanto da far pensare ad una probabile conferma nella prossima edizione. Nelle ultime ore, tuttavia, Lorella Cuccarini ha deciso di rispondere ad alcune domande sulle proprie Instagram Stories. In tale occasione, un utente le avrebbe domandato cosa pensasse di Giulia De Lellis. La showgirl ha dunque vuotato il sacco.

Lorella Cuccarini svela il suo pensiero su Giulia De Lellis e parla di Love Island: le sue parole

Lorella Cuccarini si è distinta nel corso di Amici 20 per la sua indole, quasi “materna”, nei confronti degli allievi. Se alcuni l’hanno lodata, altri invece non sarebbero rimasti soddisfatti del suo lavoro, trovandosi d’accordo con Alessandra Celentano. Ciononostante, la showgirl sembra aver conquistato il pubblico e, soprattutto, Maria De Filippi.

L’artista è inoltre molto attiva sui propri social, tant’è che nelle ultime ore ha scelto di interagire con i propri follower, rispondendo ad alcune domande. Un utente le ha chiesto se avesse visto Love Island, il programma condotto da Giulia De Lellis, attualmente visibile su Discovery+ e in replica su Real Time. L’insegnante di ballo ha perciò svelato la verità, parlando dell’influencer uscita da Uomini e Donne. “Ho visto la prima puntata insieme alle mie figlie, non è un genere di programma che prediligo” – ha ammesso Lorella Cuccarini, rivelando poi il suo pensiero sulla giovane conduttrice – “Mi è piaciuta molto Giulia De Lellis. La trovo carina, simpatica, a suo agio“. Insomma, l’influencer romana continua a racimolare consensi, anche tra colleghi con più esperienza alle spalle.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi riceverà un importante riconoscimento: “Saremo io e Andrea Bocelli”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio