Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Come avere un perfetta abbronzatura, come quella di Sarah Jessica Parker

Ecco la beauty routine da seguire nei mesi più caldi

Sarah Jessica Parker ha 56 anni ed è sempre bellissima. In varie occasioni abbiamo visto l’attrice con una pelle dorata, che esalta i suoi occhi azzurri. Per avere un’abbronzatura uniforme come la sua, ecco come curare preventivamente la nostra pelle.

Come prendersi cura della pelle per avere un’abbronzatura perfetta, alla Sarah Jessica Parker

L’abbronzatura di Sarah Jessica Parker è uniforme e dorata. La prima regola per riuscire ad avere una tintarella come la sua è eseguire l’esfoliazione di viso e corpo. L’importante è scegliere uno scrub con una formulazione adatta alla nostra pelle. Lo scopo è liberare la pelle dalle cellule morte e dalle impurità, in modo da rendere la pelle più idratata e garantire un’abbronzatura rapida, duratura e omogenea come quella di Sarah Jessica Parker. A proposito di idratazione, i dermatologi consigliano di applicare ogni mattina una lozione con SPF 50 o 30, dopo la regolare detersione del viso e come ultimo prodotto dopo la crema idratante. Quest’ultima, invece, va applicata mattina e sera, su viso e corpo.

Se la crema risulta troppo pesante, potete applicare un gel-crema o semplicemente un siero all’acido ialuronico. Possiamo anche usare un prodotto arricchito con la vitamina C, che è un antiossidante che contrasta il fotoinvecchiamento della pelle. In estate accade spesso di lavarsi il viso a causa del sudore, per cui il consiglio è quello di usare un detergente delicato, che ti aiuterà a mantenere la pelle morbida ed elastica. Per avere una pelle abbronzata, ma anche liscia e idratata come Sarah Jessica Parker, l’uso dei prodotti giusti non basta se non idratiamo a sufficienza il nostro corpo dall’interno. Quindi, dovete bere molta acqua, per migliorare lo stato di salute della barriera cutanea. Se desideriamo avere una bellissima abbronzatura, nei mesi più caldi sarebbe opportuno mettere da parte il make up. Si possono usare delle formule liquide o in polvere, ma leggere e prive di olio, che lascino traspirare la pelle.

LEGGI ANCHE: Antonella Clerici si sposa? “Mi piace l’idea”, la confessione della conduttrice

Pulsante per tornare all'inizio