Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Antonella Clerici si sposa? “Mi piace l’idea”, la confessione della conduttrice

Antonella Clerici rompe il silenzio sulle possibili nozze con Vittorio Garrone

Antonella Clerici nelle ultime settimane è spesso finita al centro del gossip per la sua vita sentimentale. Infatti, si sta facendo sempre più concreta l’idea da parte della conduttrice di È sempre mezzogiorno di un possibile matrimonio con Vittorio Garrone, suo compagno ormai da diversi anni. La Clerici, dopo più di qualche matrimonio finito male, aveva infatti portato avanti la sua convinzione che questa cerimonia le portasse sfortuna. Eppure, pare che recentemente la conduttrice abbia cambiato idea. Ecco cosa ha rivelato Antonella Clerici in una recente intervista riguardo le possibili nozze…

Antonella Clerici pronta a sposare Vittorio Garrone: “Ci stiamo davvero pensando”

Antonella Clerici è tornata ancora una volta a parlare della sua vita sentimentale con Vittorio Garrone in una recente intervista rilasciata al settimanale Oggi. La conduttrice di È sempre mezzogiorno, infatti, avrebbe una volta per tutte replicato ai recenti gossip sulle possibili nozze con l’imprenditore. “Ci stiamo davvero pensando“, ha esordito la Clerici lasciando spiazzati tutti i suoi fan. Infatti, la conduttrice ha sempre dichiarato di non volersi più sposare, ma pare che il suo compagno sia riuscito a farle cambiare idea.

Mi piace l’idea perché se ho una certezza è che starò con lui per tutta la mia vita“, ha dichiarato Antonella Clerici. Eppure, la conduttrice ci ha tenuto a far sapere che in realtà la proposta da parte di Garrone non è ancora arrivata. Spesso i due ne parlano, ma della richiesta ufficiale ancora non c’è nessuna traccia. Forse l’imprenditore sta solo aspettando il momento giusto per cogliere di sorpresa la sua dolce metà. Nel frattempo, i fan della coppia non stanno più nella pelle e non vedono l’ora di poter rivedere Antonella Clerici in abito bianco. Per la conduttrice questo sarebbe il terzo matrimonio, ma poco importa perché lei e Vittorio Garrone sono più innamorati che mai. La padrona di casa di È sempre mezzogiorno ha addirittura lasciato la sua Roma per trasferirsi in Piemonte per seguire la sua storia d’amore. Insomma, presto ci saranno fiori d’arancio per Antonella Clerici, adesso non resta solo che attendere la data ufficiale.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, Oronzo e Valentina presto diventeranno genitori: il lieto annuncio sui social

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio