Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

Temptation Island, Oronzo e Valentina presto diventeranno genitori: il lieto annuncio sui social

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi annunciano di essere in attesa del loro primo figlio

Oronzo Carinola e Valentina De Biasi sono stati due dei protagonisti della quinta edizione di Temptation Island. La coppia è stata super chiacchierata durante il reality, soprattutto per la fatidica “malattia delle donne” per cui si è reso famoso Oronzo. E i due, nonostante la forte prova di coppia, sono riusciti ad uscire insieme dal programma. Il loro sentimento si è dimostrato più forte delle malelingue e, infatti, ancora oggi Oronzo e Valentina sono insieme. E proprio nelle ultime ore, la coppia ha voluto dare un lieto annuncio a tutti i fan che ancora oggi li seguono sui loro social. I due ex protagonisti di Temptation Island hanno infatti rivelato di essere in attesa del loro primo figlio. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha dichiarato la coppia a riguardo.

Oronzo e Valentina in attesa del primo figlio: “Siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo”

Un bellissimo annuncio per tutti i fan di Oronzo Carinola e Valentina De Biasi. I due ex protagonisti di Temptation Island, proprio in questi giorni che precedono la messa in onda della nuova edizione condotta sempre da Filippo Bisciglia, hanno deciso di dare una grandiosa notizia a tutti i loro followers. La coppia ha infatti annunciato di essere in attesa del loro primo figlio. “Ascoltare il suo battito per la prima volta è stata un’emozione indescrivibile. Siamo tanto felici per quello che ci sta accadendo e siamo molto fortunati“, ha scritto Valentina sui suoi social network. “Un amore e un legame che non avrà mai fine“, ha poi concluso sotto il suo post.

Valentina e Oronzo sono sicuramente tra le coppie che difficilmente i telespettatori di Temptation Island dimenticheranno. La loro relazione, infatti, aveva inizialmente fatto molto discutere, soprattutto per la famosa “malattia delle donne“. Eppure, sembra che il loro sentimento sia stato molto più forte delle malelingue e i due hanno continuato la loro relazione a gonfie vele. Ovviamente, i due ancora non hanno potuto dire se si tratta di un maschietto o di una femminuccia, ma presto la coppia sicuramente renderà partecipi anche tutti i loro fan dei prossimi sviluppi. Non ci resta quindi che attendere.

LEGGI ANCHE: Love Island, chi è Monica l’interesse di Yuri: vita privata e curiosità [FOTO]

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio