Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Fabio Rovazzi, chi è la nuova fidanzata? E’ la star di Svapo Battle

I due sono uniti sentimentalmente da diversi anni: condividono la passione per il web

Sembra passato un secolo da quando Fabio Rovazzi esordì ufficialmente nel mondo della musica. Ancora poco conosciuto nel nostro paese, questo YouTuber originario del quartiere milanese di Lambrate, decise di tentare il colpo grosso grazie alla release di un singolo prodotto da Danti dei Two Fingerz. Il brano si intitolava Andiamo a comandare, e rappresentò un vero e proprio tormentone durante l’estate del 2016. Il successo travolse Fabio Rovazzi a tal punto da raggiungere la vetta della classifica dei singoli ed essere insignito di un quintuplo disco di platino.

Da quel momento in poi, la figura di Fabio Rovazzi è divenuta una vera e propria costante nel mondo dello spettacolo italiano. I singoli hanno raggiunto quota cinque grazie a Tutto molto interessante (2016), Volare feat Gianni Morandi (2017), Faccio quello che voglio (2018) e Senza pensieri feat J-Ax e Loredana Bertè. Come detto però Fabio Rovazzi non si è mai limitato esclusivamente a cantare: nel recente passato è stato infatti protagonista del film “Il vegetale” (2018) di Gennaro Nunziante, ha condotto Sanremo Giovani al fianco di Pippo Baudo ed è stato ospite fisso del programma televisivo “Quelli che il calcio”. Destreggiandosi tra i suoi mille impegni, Fabio Rovazzi è riuscito anche a fare colpo su una bellissima ragazza.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Karen Casiraghi (@kokeshi.karen)

Chi è la fidanzata di Fabio Rovazzi?

In effetti non si conoscono molti dettagli sulla fidanzata di Fabio Rovazzi. Anche lei ha iniziato come YouTuber, anche se il suo ambito di interesse è radicalmente differente rispetto a quello del suo compagno. Il suo nome d’arte è Karen Kokeschi, mentre quello all’anagrafe è Karen Rebecca Casiraghi. La giovane classe 1994 condivide come detto come anticipato con Fabio Rovazzi la passione per il videomaking ed il web. La sua celebrità è dovuta prettamente alle videorecensioni che quest’ultima ha iniziato a pubblicare nel 2016 sull’argomento sigarette elettroniche. Ciò le ha permesso di partecipare come giudice al web reality Svapo Battle.

Fabio Rovazzi nel frattempo ha deciso di tornare a pubblicare del nuovo materiale musicale. Prossimamente infatti sarà disponibile il suo nuovo singolo La nostra felicità, scritto e cantato insieme ad uno dei personaggi più influenti del panorama italiano, Eros Ramazzotti.

LEGGI ANCHE: Maneskin, l’esordio su TikTok direttamente da Berlino: stasera live sul social network

Pulsante per tornare all'inizio