Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo Piano

Maneskin, l’esordio su TikTok direttamente da Berlino: stasera live sul social network

Damiano e soci hanno già raccolto oltre un milione di followers

I Maneskin stanno vivendo con tutta probabilità il periodo migliore della loro carriera. Il trionfo avvenuto all’Eurovision svoltosi in terra olandese poco meno di un mese fa infatti ha fruttato grandissime soddisfazioni per la band romana. Il gruppo di Zitti e buoni ha conquistato gli ascoltatori di tutto il mondo, arrivando a superare le cifre relative alle riproduzioni mensili in streaming di “mostri sacri” come Muse, Pearl Jam e Metallica. Gli standard, ad oggi, sono decisamente cambiati per i Maneskin: nelle prossime ore questi ultimi daranno vita ad una performance live direttamente da Berlino.

Questa sarà trasmessa in esclusiva sul loro canale ufficiale TikTok. Fino a poco tempo fa i Maneskin non avevano assecondato chi gli suggeriva di aprire un profilo sul social network cinese. Conseguentemente alla svolta internazionale però un tale gesto è stato più che necessario. Le cifre riscontrate, anche in questo caso, sono altissime. Più di un milione di followers ed oltre 3 milioni di views ottenute grazie al video dell’annuncio del concerto nella capitale tedesca.

Il successo dei Maneskin in Germania

L’esibizione sarà visibile questa sera, 16 giugno, in diretta streaming sul canale TikTok dei Maneskin. Non è ancora chiaro se quest’ultima si terrà all’interno di uno studio o addirittura su un palco adibito per l’occasione. Ciò che è evidente è che il popolo tedesco è tra quelli che hanno apprezzato maggiormente il materiale musicale proposto nella ancora breve carriera dei Maneskin fuori dai confini italiani. A tal proposito infatti la band romana ha annunciato qualche giorno fa la partecipazione a due dei festival musicali più importanti che hanno luogo in terra teutonica. Durante l’estate 2022 infatti i Maneskin avranno l’occasione di suonare al Rock Am Ring e al Rock Im Park. Damiano e soci sono comodamente seduti sul treno del successo internazionale: appuntamento a questa sera su TikTok direttamente da Berlino.

 

LEGGI ANCHE: Christina Aguilera, tutto quello che non sapevate sulla pop star

 

Pulsante per tornare all'inizio