Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimeDetto da loroPrimo Piano

Uomini e Donne, Gemma Galgani il trasloco per amore: “una follia”

La dama di Torino si racconta a cuore aperto

È terminata da poco la stagione di Uomini e Donne, il talk dei sentimenti condotto da Maria De Filippi. Anche quest’anno, tra le dame più discusse del dating show di Canale 5 c’è lei: Gemma Galgani. Il volto noto del Trono Over non ha mai smesso di cercare quell’amore importante, passionale, forse anche un po’ folle. E nella ricerca di quell’emozione travolgente, non è un caso che si collezioni una serie di delusioni. Gemma ne è consapevole, ma nonostante le ultime sue spiacevoli esperienze sentimentali vissute dinanzi le telecamere del noto dating show, la dama piemontese riserva molte speranze per la prossima stagione di Uomini e Donne, come per esempio: trovare un uomo che la sposi.

Ed è d’amore che parlerà nel prossimo numero di Uomini e Donne Magazine. L’ultimo post pubblicato da Gemma Galgani sul suo profilo Instagram, anticipa alcune pagine che raccontano un pezzo di vita importante; un vissuto che niente e nessuno cancellerà dalla sua memoria. La clip resa nota sul suo canale social, ha attirato l’attenzione dei followers, i quali intrepidi attendono di leggere parte della sua storia, indubbiamente intensa.

Gemma Galgani: il trasloco, il cambio di una città e il cuore rapito da…

Nel prossimo numero di Uomini e Donne Magazine, Gemma Galgani aprirà il suo diario dei segreti e svelerà, passo dopo passo, i dettagli di una vita vissuta nel segno della passione e dell’amore. La didascalia che accompagna la clip pubblicata sul suo profilo Instagram, sembra l’introduzione di un’appassionante storia d’amore: “Su Magazine di questa settimana racconto le mie follie d’amore, dal trasloco al cambio di città in un istante, per stare vicino a chi mi aveva rapito il cuore…”. Una trama cinematografica, laddove non saranno esonerati fazzolettini e lacrime.

E Gemma sarà l’unica vera protagonista di questo passato, che l’ha vista volutamente inciampare nell’affascinate mondo delle emozioni; quel luogo che prende possesso delle abitudini, ne cambia i connotati e spinge a trasformare la propria vita in virtù dell’amore. Chi è M. che scappava dinanzi ad un sentimento, forse, troppo coinvolgente? Chi è quell’uomo che ha spinto Gemma a traslocare e lasciare la propria città, Torino, per trasferirsi nella città di Fiuggi? I dettagli di questa appassionante storia d’amore travolgerà ben presto le pagine del nuovo numero di Uomini e Donne Magazine.

LEGGI ANCHE: Guardare una partita di calcio fa bene alla salute? Ecco cosa afferma la scienza

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio