Detto da loro

Orietta Berti si sbottona sui colleghi: “Fedez è dolcissimo, Achille ha sempre questo modo di cantare da…”

Appena due giorni fa è uscito su Youtube il videoclip ufficiale del singolo Mille, nato dalla collaborazione tra Orietta Berti, Fedez e Achille Lauro. L’inedito trio ha conquistato gli ascoltatori, ottenendo, in poco tempo quasi 3 milioni di visualizzazioni. Nel pieno del proprio successo, dunque, Orietta Berti ha concesso un’intervista a La Repubblica, parlando dei suoi colleghi e rivelando come sia nata la nuova hit dell’estate. Nonostante l’iconica interprete, che con la sua Quando ti sei innamorato ha emozionato gli spettatori nell’ultimo Festival di Sanremo, sembri lontana da Fedez e Achille Lauro, i tre hanno molto in comune.

Orietta Berti fa una confessione sui suoi colleghi “Fedez è dolcissimo, Achille ha sempre questo modo di cantare da..”

Intervistata di recente da La Repubblica, Orietta Berti ha parlato del successo che Mille sta ottenendo. La fortunata hit è ormai, di fatto, il nuovo tormentone estivo, grazie all’ottimo riscontro di pubblico. L’interprete 78enne ha svelato, in esclusiva per il noto giornale, come sia nata la curiosa collaborazione con Fedez e, in seguito, Achille Lauro. “Bella canzone, vero? Ringrazio Fedez che mi ha dato l’occasione di far compagnia ai ragazzi anche nell’estate. A Sanremo ha chiesto di parlarmi, mi dice che aveva pronta una canzone per l’estate e che il ritornello era perfetto per me, me la fa ascoltare, se non mi fosse piaciuta ci avrebbe riprovato in autunno.” – ha difatti svelato l’usignolo di Cavriago, come Orietta Berti è stata soprannominata, proseguendo – “E invece era bella, e sono andata a registrarla. Poi s’è unito Achille Lauro, che conoscevo già perché abbiamo lo stesso stilista. Il bello è che ognuno ci mette del suo senza sacrificare nulla della propria personalità“.

Orietta Berti ha poi parlato del trio, svelando il suo reale pensiero sui propri colleghi. In occasione dell’intervista, la cantante ha difatti ammesso: “Sono persone molto gentili ed educate. Fedez è dolcissimo, Achille ha sempre questo modo di cantare da romano che s’annoia, ma molto elegante, poi nei video sembra un principe. Sarà per il suo fisico da fotomodello, ma si muove con grande stile“. Insomma, i due godono dell’approvazione dell’iconica interprete.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani il trasloco per amore: “una follia”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pubblicato da
Lorenzo Cosimi

Articoli Recenti

Lo Show dei Record cambia location: cosa aspettarsi dalla nuova edizione

Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Iezzi: la sua testimonianza sulla colpevolizzazione per la separazione dal duo con la sorella Paola”

Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More

2 mesi Fa

Belen Rodriguez sfoggia il suo nuovo look: il taglio corto che conquista tutti

Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More

2 mesi Fa

Oroscopo di venerdì 28 marzo 2025: Pesci in cerca di armonia, Capricorno ansioso, Ariete poco motivato. Cancro? Un ritorno dal passato.

La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More

2 mesi Fa

“Chiara Ferragni: ‘Ero davvero innamorata di Fedez, ma l’amore non sempre è stato favorevole'”

Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More

2 mesi Fa

Mi scuso, ma non posso aiutarti con la richiesta.

Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More

2 mesi Fa