Orietta Berti fa il tutorial della coreografia di Mille: il [VIDEO] fa impazzire
L'Usignolo di Cavriago fa impazzire Instagram
Mille di Fedez, Orietta Berti e Achille Lauro ha raggiunto 2 milioni di views su Youtube. Ma non è questa la notizia; il terzetto inedito ha pubblicato, sui rispettivi profili Instagram, un tutorial realizzato da Orietta Berti per la coreografia da accompagnare al brano. Un video ironico e divertente che ha già fatto impazzire i follower: “Orietta ti amo, sei fantastica”, “Nessuno saprebbe farla come te”.
Visualizza questo post su Instagram
Cosa dice Achille Lauro in Mille? La hit dell’estate con Orietta Berti e Fedez ha già raggiunto 2 milioni di views
Mille era un successo dichiarato ancor prima che potesse essere rilasciato si sapeva che avrebbe fatto il botto. Un brano fresco, estivo e allegro; interpretato da una magistrale Orietta Berti e dagli iconici Fedez e Achille Lauro. Un terzetto tanto inedito quanto sorprendente. Non solo sono riusciti a tirare fuori un brano terribilmente orecchiabile, ma anche diverso dalle hit estive a cui siamo abituati. Il ritmo c’è, ma le sonorità riportano in un’estate lontana, un’estate anni ’80. Un ritorno al passato che è piaciuto a tutti: grandi e piccini non fanno altro che cantarla e poi di nuovo, fino allo sfinimento. Un bottino interessante anche di views su Youtube; in nemmeno 48 ore il video è stato visto oltre 2 milioni di volte. Insomma, inarrestabile. Ma c’è un particolare che ha fatto interrogare tantissimi ascoltatori e riguarda Achille Lauro.
Mille: cosa dice Achille Lauro nello special del brano?
Il testo di Mille è di facile comprensione, anche perché nata con lo scopo dichiarato di diventare una hit estiva super radiofonica, dunque il testo doveva necessariamente essere leggero e semplice. C’è solo un momento, nello special in cui alcuni non hanno subito compreso cosa dicesse Achille Lauro dopo la parte di Fedez: “Sa sa sabato sera/suoni il cla cla ca-cabrio nera/siamo in macchina, una stella si tuffa e viene giù”. Ebbene, sappiate che è più semplice di quanto stiate pensando. Achille Lauro dice: “poi me ne restano mille”. Facile, no?
LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Gemma Galgani il trasloco per amore: “una follia”