Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Dua Lipa tuona contro il cyberbullismo: “Gli haters mi hanno resa una persona migliore”

La pop star ha reagito alle critiche ed oggi è una delle migliori performer del mondo

Non è tutto oro quel che luccica. Un discorso del genere vale sempre, anche in riferimento alle migliori pop star di calibro internazionale. In effetti è troppo bello pensare che la vita, quando il successo ti travolge, comprenda esclusivamente felicità e soddisfazioni. Quando si è personaggi pubblici, soprattutto in giovane età, il rischio di soffrire psicologicamente rispetto alle critiche ricevute è molto alto. Il mondo dei social ha poi fatto il resto dando voce anche a chi ha come intento esclusivamente quello di insultare gratuitamente. C’è chi queste ultime se le fa scivolare addosso e chi invece è soggetto a delle difficoltà oggettive. Si pensi all’esempio di Dua Lipa che, da diversi mesi, ha deciso di abbandonare la gestione personale dei propri account social ufficiali.

Ovviamente il riferimento è all’utilizzo quotidiano: sporadicamente infatti la cantante inglese torna a mostrare delle immagini riferite alla sua vita privata. In ogni caso, tra i suoi quasi 68 milioni di followers su Instagram si nascondono anche delle persone che non hanno fatto altro che insultarla. Secondo questi soggetti le esibizioni dal vivo di Dua Lipa non erano all’altezza a causa di una limitata capacità nella danza.

La reazione di Dua Lipa

In effetti il cambiamento negli ultimi anni è stato evidente: grazie ad una grandissima dose di abnegazione Dua Lipa è riuscita a migliorare sotto moltissimi punti di vista. Primo fra tutti, appunto, la danza. Oggi, senza il minimo dubbio, è una delle performer migliori che il panorama musicale internazionale possa offrire. Durante una riflessione regalata ai suoi followers qualche giorno fa su Instagram, la pop star ha deciso di sfogarsi in merito al cyberbullismo di cui è stata vittima. Ha infatti dichiarato: “Essere bullizzata online mi ha fatto venire voglia di impegnarmi ancora di più. Gli haters mi hanno reso una persona migliore“.

È proprio vero: abbattersi non porta alcun frutto. Molto meglio reagire, mostrando a tutti le spalle larghe e la voglia di rivalsa. Dua Lipa è riuscita in questa impresa e certamente il suo esempio sarà utilissimo a tutti coloro che soffrono per questo tipo di problemi. Accontentarsi mai: dopo il successo del suo ultimo album “Future Nostalgia”, la cantante di origini kosovare sta già pensando a come strutturare il terzo LP della sua carriera!

 

LEGGI ANCHE: Geri Halliwell irriconoscibile: ecco com’erano le Spice Girls da giovanissime [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio