Anticipazioni+Chi+l%26%238217%3Bha+visto+16+giugno+2021%3A+nuove+ipotesi+su+Denise+Pipitone
velvetgossipit
/2021/06/16/chi-lha-visto-anticipazioni-16-giugno-nuove-ipotesi-denise-pipitone/amp/

Anticipazioni Chi l’ha visto 16 giugno 2021: nuove ipotesi su Denise Pipitone

Tutte le anticipazioni sulla nuova puntata di Chi l'ha visto in onda mercoledì 16 giugno

Stasera, mercoledì 16 giugno 2021, tornerà in onda su Rai Tre alle 21.20 una nuova puntata di Chi l’ha visto. Federica Sciarelli tornerà a parlare sicuramente del caso di Denise Pipitone, che da qualche mese è tornato sotto i riflettori. Nelle ultime settimane si sono aperte le indagini verso nuove ipotesi che vedrebbero la bimba di Mazara del Vallo ancora viva e addirittura con una figlia. La conduttrice tornerà a parlare anche del caso di Saman Abbas, la ragazza pakistana dispersa. Ma vediamo nel dettaglio tutte le anticipazioni della nuova puntata di Chi l’ha visto.

Nuove ipotesi sul caso di Denise Pipitone: le dichiarazioni dell’ex PM Angioni

Federica Sciarelli nel corso del nuovo appuntamento con Chi l’ha visto tornerà a parlare del caso di Denise Pipitone. Sulla scomparsa della bambina di Mazara del Vallo si sono infatti aperte nuove ipotesi. Qualche giorno fa, l’ex PM Maria Angioni ha dichiarato di essere convinta di aver trovato Denise e che abbia anche un compagno e una figlia. E non solo, perché anche le rivelazioni di Mariana Trotta farebbero molto pensare. La ragazza, infatti, dice di conoscere la nomade che nel 2004 è stata avvistata a Milano in compagnia della piccola Denise. Federica Sciarelli con il resto della sua troupe cercherà di indagare sulle differenti ipotesi per dirigersi sempre di più verso la verità.

Il caso di Saman Abbas e gli altri appelli della nuova puntata di Chi l’ha visto

Federica Sciarelli durante la prossima diretta parlerà anche del caso di Saman Abbas, la ragazza pakistana che risulta dispersa da ormai qualche giorno. Sembra che ormai le speranze che sia ancora viva siano davvero minime e gli inquirenti hanno trovato il suo possibile assassino, che però continua a negare ogni responsabilità. Questo e molto altro ancora nella prossima puntata di Chi l’ha visto. E come sempre, non mancheranno le segnalazioni, le richieste d’aiuto e gli appelli delle persone in difficoltà.

LEGGI ANCHE: Celebrity Hunted 2, Stefano Accorsi svela: “Sono stati 14 giorni intensi e ogni giorno…”

Exit mobile version