Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Celebrity Hunted 2, Stefano Accorsi svela: “Sono stati 14 giorni intensi e ogni giorno…”

Stefano Accorsi parla per la prima volta della sua esperienza a Celebrity Hunted: ecco cosa ha raccontato l'attore

La seconda stagione di Celebrity Hunted prenderà il via il 18 giugno sulla piattaforma streaming di Amazon Prime. Il programma è stato riconfermato dopo l’enorme successo avuto dal suo debutto lo scorso anno. E in questa stagione tra i vip in gara ci sarà anche Stefano Accorsi. L’attore proprio in una recente intervista rilasciata  a Tv sorrisi e canzoni ha parlato per la prima volta di questa sua nuova esperienza di gioco. I concorrenti al game show, infatti, dovranno restare nascosti per 14 giorni senza farsi riconoscere, mentre alcuni agenti segreti gli danno la caccia. Un’esperienza del tutto nuova per Accorsi. Ma vediamo nel dettaglio cosa ha rivelato l’attore a riguardo.

Stefano Accorsi parla dell’esperienza vissuta a Celebrity Hunted e svela perché ha scelto di partecipare al programma

Stefano Accorsi in una recente intervista rilasciata alle pagine del settimanale Tv sorrisi e canzoni ha parlato per la prima volta della sua nuova esperienza a Celebrity Hunted 2. Lo show, infatti, che tra qualche giorno andrà in onda su Amazon Prime Video, è già stato registrato da qualche tempo. “Avevo visto alcune puntate della prima edizione e ho capito che era un format innovativo, attraverso il quale si poteva raccontare qualcosa di sé che diversamente non sarebbe stato facile far venir fuori“, ha ammesso l’attore. Accorsi ha poi svelato il motivo per il quale ha deciso di partecipare al programma. “Già da ragazzo ho sempre amato confrontarmi con modi differenti di comunicare. […] Mi piace farmi sorprendere dalle cose“, ha dichiarato.

Ovviamente, l’attore non ha potuto spoilerare nulla sui nuovi episodi, ma ha ammesso che è stata un’esperienza molto forte. “Sono stati 14 giorni intensi e ogni giorno ho cambiato luogo, quindi è stato stancante. […] E non sono mancati momenti in cui sono riuscito a sfuggire alla cattura per un soffio“, ha poi raccontato Stefano Accorsi. Ma nonostante le varie difficoltà, l’attore si è detto molto contento della sua esperienza all’interno del programma. “Mi ha permesso di passare del tempo con amici che non vedevo da tempo“, ha chiosato. Adesso, per sapere com’è andata a finire la sua avventura non ci resta che attendere ancora qualche giorno e vedere quali sono state le sue sorti nella serie tv.

LEGGI ANCHE: Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin: “Sono bisessuale, ho un fidanzato famoso e quindi?”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio