Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Giorgia Soleri, la fidanzata di Damiano dei Maneskin: “Sono bisessuale, ho un fidanzato famoso e quindi?”

La fidanzata di Damiano ha risposto al commento di un fan

Giorgia Soleri nota ai più grazie al suo profilo Instagram e per essere la fidanzata del frontman dei Maneskin Damiano David. I due sono molto discreti, sono stati beccati molto raramente, ma la loro love story procede a gonfie vele. Si è parlato di Giorgia Soleri quando ha postato una sua foto con le lacrime agli occhi accompagnata da una caption dall’importante valore divulgativo: “oggi nelle stories vi ho parlato della mia malattia, in questa foto ve la mostro. la chiamano “malattia invisibile” ma io ricordo con estrema precisione tutte le rinunce e le limitazioni a cui mi ha costretta. così ho deciso di mostrarvi la parte più brutta, più marcia, più nera. ma più reale”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giorgia Soleri (@giorgiasoleri_)

Poi ancora: “questa foto è stata scattata in una delle infinite notti che in questi 8 anni sono state interrotte da dolore, brividi, urla e lacrime, e che mi hanno rovinato la vita. mi sono sentita dire di tutto, che sono pazza, ansiosa, frigida, bugiarda. che ho paura del sesso, che dovrei masturbarmi di più. la parte peggiore è l’estrema solitudine in cui vieni buttata, giudicata da chi hai intorno e incompresa da chi dovrebbe trovare una diagnosi”. La ragazza ha parlato apertamente di vulvodia, sperando che anche le altre donne si sentissero meno sole. Oggi si torna a parlare di lei per un commento.

Giorgia Soleri risponde al commento di un fan: “Smettetela di dire che sono omosessuale, sono bisessuale”

Interpellata da un follower, Giorgia Soleri ha risposto a un commento in cui le si chiedeva per l’ennesima volta se fosse omosessuale. “No, non l’ho mai detto! Questa domanda mi arriva in continuazione, immagino che qualcuno abbia messo in giro questa voce. Comunque no, sono bisessuale!”. Quando poi le è stato chiesto se ufficializzare la relazione fosse poco femminista, ha risposto: “Cosa c’è di non femminista? Avere un fidanzato famoso non è femminista? O sarebbe stato più femminista nascondere per sempre una relazione (che voglio dire, è una cosa meravigliosa, non è che sto rubando a casa della gente) perché poi la gente ha da ridire sulla visibilità che è, ovviamente, aumentata?”.

LEGGI ANCHE: Temptation Island, il primo annuncio sui social: “Le sei coppie…” [FOTO]

 

Pulsante per tornare all'inizio