Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Michele Dentice pronto a tornare? L’ex cavaliere svela: “Se Maria De Filippi…”

L'ex cavaliere potrebbe ripresentarsi sul parterre del dating show

Nonostante sia giunto alla conclusione diverse settimane fa, i rumor su Uomini e Donne non accennano a placarsi. Il dating show, che di recente ha fatto preoccupare i fan per il presunto abbandono di Tina Cipollari, ha assistito di tutto tra struggenti addii e improvvisi ritorni. In molti, infatti, hanno deciso di ritornare nella trasmissione condotta da Maria De Filippi, nel corso di questi anni di messa in onda. Tra uno dei volti che potrebbe tornare sui suoi passi è spuntato il nome di Michele Dentice. L’ex cavaliere del Trono Over è infatti tornato a parlare della sua esperienza a Uomini e Donne, aprendo a un suo possibile ritorno.

Uomini e Donne, Michele Dentice torna nella trasmissione: “Se Maria De Filippi…”

L’ex cavaliere di Uomini e Donne aveva incantato il parterre femminile sin dal suo primo ingresso nella trasmissione. Michele Dentice ha poi intrapreso una conoscenza con Roberta Di Padua, tra le dame più discusse del Trono Over a causa del suo rapporto con Riccardo Guarnieri. Tra di loro, tuttavia, la conoscenza non era andata a buon termine, comportando dunque l’abbandono del cavaliere dalla trasmissione.

Il merito al suo improvviso addio, tuttavia, Dentice ha confessato che molto dipendesse anche da alcune vicende esterne che lo hanno condizionato. “La palestra è stata chiusa” – ha ammesso il partenopeo, parlando inoltre della morte della nonna – “La situazione adesso è questa. […] Lei ha sempre vissuto con la mia famiglia e per me era come una mamma. I problemi economici legati alla palestra hanno fatto il resto. Non me la sentivo di andare avanti”. Ciononostante, il cavaliere è poi tornato a parlare di un eventuale ritorno a Uomini e Donne: “Se Maria De Filippi mi chiedesse di riprovarci, forse più avanti accetterei il suo invito“. Insomma, non avverrà sicuramente in tempi brevi, tuttavia Dentice si è mostrato aperto a tornare sul parterre.

LEGGI ANCHE: Masantonio – sezione scomparsi: le anticipazioni della nuova fiction di Canale 5 con Alessandro Preziosi

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio