Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Daytime

Uomini e Donne, Tina Cipollari rimane nella trasmissione? Ecco la verità

Ecco la verità sulla presenza della vamp frusinate

Mediaset si trova ad affrontare un periodo di cambiamenti. Stando a quanto è trapelato negli ultimi tempi, infatti, la rete del Biscione sembra intenzionata a rivoluzionare completamente il suo palinsesto. In un clima di incertezza del genere, dunque, anche tutti quei punti considerati fermi rischiano di vacillare. A tal proposito, infatti, negli ultimi giorni si era diffusa la voce, sempre più insistente, di un abbandono di Tina Cipollari da Uomini e Donne. La vamp frusinate, in effetti, aveva destato preoccupazione nell’ultimo periodo, a causa della sua assenza dalla studio del dating show. In molti, già allora, temevano una sua possibile uscita di scena: tuttavia, stando alle recenti voci, pare che l’opinionista ne abbia ancora per molto a Uomini e Donne.

Uomini e Donne, Tina Cipollari non lascerà la trasmissione: la verità

Le ultime notizie avevano destato le polemiche dei fan più accaniti di Uomini e Donne. Stando a quanto era trapelato, infatti, Tina Cipollari sembra vicina all’addio definitivo. Sulle pagine di NuovoTv si poteva leggere, appunto: “Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e Donne e a trasferirsi a Firenze”.

Sembra, però, che il vento sia cambiato: a rivelarlo è stato il sito Dagospia. Nella sua rubrica A lume di candela, infatti, il portale ha affermato che si trattasse di una fake news, la stessa che periodicamente circola nel periodo di pausa che intercorre tra una stagione e l’altra. C’è da dire, tuttavia, che in questa occasione la notizia sembrava essere supportata dal fantomatico trasloco per il quale la vamp frusinate è stata impegnata nell’ultimo periodo. Ora il sito informa che il cambiamento di residenza non entrerà in contrasto con i suoi impegni lavorativi nella celebre trasmissione di Canale 5. Insomma, Tina Cipollari sembra dunque confermata a Uomini e Donne anche per la prossima stagione.

LEGGI ANCHE: Mr. Wrong con Can Yaman cambia orario e giorno: le ultimissime

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio