Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
DaytimePrimo Piano

Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia per sempre il programma? “Tina cambia vita…”

La vamp di Canale 5 dice addio alla trasmissione? Ecco cosa succede

Uomini e Donne è una delle trasmissioni di punta di Canale 5. Il dating show, condotto da Maria De Filippi, ha chiuso i battenti da neanche due settimane, per la pausa estiva. Tuttavia, il pubblico sembra già avvertirne la mancanza. Oltre alle vicende relative al parterre, in molti avvertono l’assenza di una delle presenze più importanti della trasmissione: Tina Cipollari. La storica opinionista, che nell’ultimo periodo aveva fatto preoccupare i fan per non aver preso parte ad alcune registrazioni, è tornata in studio tra gli applausi degli spettatori. Ora, però, la sua presenza è di nuovo messa in discussione. Stando alle indiscrezioni di NuovoTv, infatti, Tina Cipollari potrebbe essere vicina all’addio definitivo a Uomini e Donne. Ecco perché.

Uomini e Donne, Tina Cipollari abbandona il programma? L’indiscrezione scuote Mediaset

Tina Cipollari è uno dei pilastri di Uomini e Donne. Le sue discussioni, spesso accese, con Gemma Galgani sono diventate ormai un must per il programma di Maria De Filippi. Tuttavia, dopo circa vent’anni all’interno della trasmissione, la storica vamp frusinate potrebbe essere pronta a dire addio. In effetti, la sua assenza negli ultimi mesi e i rumor sempre più consistenti su un ipotetico trasloco a Torino avevano preoccupato i fan. Dopo essere tornata in trasmissione, però, le voci si erano placate ma ora, a riaccendere gli animi, ci ha pensato NuovoTv.

Il settimanale ha infatti riportato la clamorosa indiscrezione. Sulle pagine della rivista si può infatti leggere: “Tina cambia vita: per amore di Vincenzo è pronta a lasciare Uomini e Donne e a trasferirsi a Firenze“. Se si esclude il periodo di pausa tra il 2004 e il 2008, nel quale è subentrata Karina Cascella, il programma si troverebbe per la prima volta privato della sua storica opinionista. Per ora si tratta solo di indiscrezioni, ma, stando alle recenti voci relative a un rinnovo totale di Mediaset per il palinsesto televisivo autunnale, il dubbio è lecito.

LEGGI ANCHE: Romina Carrisi: “Albano e Romina una favola moderna, si potrebbe scrivere un libro”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio