Arriva la nuova edizione di Temptation Island. Sulla pagina Instagram ufficiale del docu-reality di Canale 5 è stato pubblicato un piccolo post spoiler. I fan sono in attesa, non sanno cosa aspettarsi da questa edizione, ma c’è un’unica certezza Filippo Bisciglia al timone! Da anni ormai Bisciglia non perde un appuntamento che sia uno con fidanzate, fidanzati, tentatrici e tentatori. Anche questa volta lo vedremo alle prese con falò di confronto e video da recapitare. Ma quando inizierà Temptation?
Temptation Island le prime indiscrezioni
Stando alle prime indiscrezioni sui palinsesti, la prima puntata di Temptation Island andrà in onda il 30 giugno e si proseguirà ogni lunedì, fino al 2 di agosto. Dunque un mese intero in compagnia delle coppie che metteranno alla prova il proprio rapporto. A guidare fidanzate e fidanzati nel racconto sarà, come sempre, Filippo Bisciglia. Nonostante gli anni passati anche Alessia Marcuzzi e Simona Ventura abbiano vestito i panni di Cupido, il pubblico della trasmissione continua a considerare Bisciglia come l’unico e solo conduttore. E’ il suo programma, ai telespettatori piace il suo modo di confrontarsi con le coppie e di ascoltare le problematiche sollevate durante i falò. Dunque, mettetevi comodi: arrivano video e tradimenti su canale 5, manca davvero poco. E se proprio non riuscite ad aspettare, potete sempre godervi un rewatch delle edizioni passate su Wittytv. E se proprio siete curiosissimi, sappiate che sulla pagina Instagram è stato caricato un post che annuncia le sei coppie; dunque a brevissimo sapremo anche di chi si tratta.
Raffella Mennoia svela le prime curiosità sulla prossima edizione
Il braccio destro di Maria De Filippi, Raffaella Mennoia, ha svelato alcuni retroscena su Temptation island: “Solitamente le coppie sono sei o sette. Tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che, con la pandemia, le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo…Quest’anno è stato sicuramente più difficile, anche per quanto riguarda la fase dei casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perché, appunto, il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia, la vita di coppia è cambiata. Alcuni si sono improvvisamente ritrovati in casa con degli estranei.”
LEGGI ANCHE: Geri Halliwell irriconoscibile: ecco com’erano le Spice Girls da giovanissime [FOTO]