Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

GF Vip, le veline di Striscia la notizia nel prossimo cast? Shaila e Mikaela rompono il silenzio

Shaila e Mikaela rompono il silenzio sulla possibile partecipazione al GF Vip: le parole delle veline

I preparativi per la prossima edizione del Grande Fratello Vip sono già iniziati da tempo. Alfonso Signorini e il suo team stanno lavorando sodo per far sì che la prossima sia un’edizione indimenticabile, come lo sono state le ultime. Proprio quest’anno per il successo ricevuto dalla trasmissione si era deciso di allungare il reality di altri tre mesi. E tra le ultime indiscrezioni sono spuntati anche altri nomi dei possibili partecipanti alla nuova edizione del Grande Fratello Vip. Si parla infatti di una possibile presenza anche da parte di Shaila e Mikaela, le veline di Striscia la notizia. Le due giovani, infatti, a settembre lasceranno il programma di Antonio Ricci. Si lanceranno in questa nuova avventura nel reality di Alfonso Signorini? Le due dirette interessate dopo giorni di rumors hanno finalmente rotto il silenzio in una recente intervista. Vediamo nel dettaglio cosa hanno rivelato a riguardo.

Shaila e Mikaela smentiscono la partecipazione al GF Vip 6: “Non ci hanno ancora chiamato”

Shiala e Mikaela sono le veline di Striscia la notizia più longeve, eppure, anche le due ragazze a settembre lasceranno ufficialmente il programma di Antonio Ricci. Ma per loro potrebbero esserci nuovi progetti in vista per il futuro. Infatti, è da settimane che si parla di una loro possibile partecipazione al Grande Fratello Vip. E dopo giorni di silenzio, finalmente le due dirette interessate hanno finalmente svelato tutta la verità nel corso di una recente intervista rilasciata a Libero Quotidiano.

Il noto giornale ha, infatti, chiesto alle due giovani se il gossip che sta circolando negli ultimi tempi sul web sia vero. Eppure, le due veline hanno presto smentito la notizia. “Per ora non ci ha ancora chiamato“, hanno ammesso le giovani. Shaila e Mikaela hanno poi rivelato che un reality non è nel loro futuro per il momento, ma non escludono la possibilità che un giorno possano accettare di partecipare. Insomma, Alfonso Signorini sembra abbia preso un altro due di picche. Riuscirà il conduttore a convincere le due veline? Non ci resta che attendere e vedere a settembre se la coppia varcherà la fatidica porta rossa.

LEGGI ANCHE: Lite in corso tra la Regina Elisabetta e il principe Carlo? “Sarebbe impaziente di…”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio