Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoRoyal Gossip

Lite in corso tra la Regina Elisabetta e il principe Carlo? “Sarebbe impaziente di…”

La Regina Elisabetta e il Principe Carlo ai ferri corti? Ecco cosa starebbe succedendo tra i due reali

All’interno della royal family sembra non esserci per nulla pace. Dopo l’apparente chiarimento con Harry e Meghan, in occasione dei funerali del Principe Filippo, adesso ci sono nuove discussioni a corte. Infatti, voci di corridoio direbbero che il Principe Carlo sarebbe ai ferri corti con la Regina Elisabetta. Il motivo? Sembrerebbe che il figlio della sovrana stia facendo il conto alla rovescia per salire sul trono. A rivelare l’indiscrezione sarebbe stato un assistente di corte. Dopo l’intervista di Harry e Meghan, questo sembra essere l’ennesimo colpo per la Regina Elisabetta. Ma vediamo nel dettaglio cosa racconterebbero le voci di corridoio.

Il Principe Carlo impaziente di salire sul trono: duro colpo per la Regina Elisabetta

La Regina Elisabetta si appresta a festeggiare il Giubileo di Platino il prossimo anno, ma nel frattempo non mancano i gossip a corte. Infatti, secondo le ultime indiscrezioni sarebbe trapelato che il Principe Filippo sarebbe impaziente di salire al trono. A rivelarlo sarebbero stati alcuni collaboratori di corte. Il figlio della Regina Elisabetta vorrebbe provare, infatti, a dare una completa rimodernizzazione all’intera società e per questo vorrebbe salire al più presto sul trono.

È impaziente di andare avanti con il lavoro ed è per questo che il principe sarebbe ‘segretamente felice’ se abdicasse“, ha continuato a raccontare la fonte. Proprio per questo motivo, la Regina Elisabetta si sarebbe indispettita contro suo figlio. La sovrana, secondo quanto trapelato, non avrebbe avuto una bella reazione non appena appresa la notizia. Insomma, i momenti di tensione non mancano di certo all’interno della royal family e dopo Harry e Meghan anche il Principe Carlo è finito nel ciclone del gossip. Adesso non ci resta che attendere e capire cosa deciderà di fare la Regina Elisabetta: proverà a chiedere spiegazioni a suo figlio? Al momento pare che la sovrana non si sia ancora espressa a riguardo, ma chissà se presto non possa farlo.

LEGGI ANCHE: Alice, vero nome e curiosità sulla cantante che ha collaborato con Franco Battiato

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio