Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Anticipazioni TVPrimo Piano

Skam Italia: in arrivo su Netflix la quinta stagione della serie teen

Come proseguirà la storia

Netflix ha annunciato sui social che la quinta stagione di Skam Italia arriverà sulla piattaforma streaming nel 2022. C’è tanta felicità tra i fan per la notizia del rinnovo della serie prodotta da Cross Productions – tra le più amate degli ultimi anni.

Skam Italia 5: come continuerà la storia

La serie Skam Italia è il remake dell’omonimo show norvegese, che ha appassionato milioni di teenagers e considerato uno dei migliori adattamenti del piccolo schermo – per il linguaggio utilizzato e il modo di affrontare i temi trattati. Skam Italia, diretta da Ludovico Bessegato, ha raccontato, in quattro stagioni, emozionanti storie d’amore a cominciare dalla coppia Giovanni e Eva. Abbiamo vissuto i sentimenti di Niccolò e Martino, poi di Eleonora ed Edoardo. Infine, ci siamo lasciati trasportare dalla storia della ragazza italiana musulmana, Sana.  Come continuerà la trama in Skam Italia 5? Ogni capitolo si è sempre concentrato su uno o due protagonisti e, per la quinta stagione, si prevede che la trama potrebbe concentrarsi su Elia (Francesco Centorame), Silvia (Greta Ragusa), Federica (Martina Lelio) o Luca (Nicholas Zerbini).

Questi personaggi, infatti, non sono mai stati al centro di nessuna delle stagioni precedenti. I fan sarebbero felici per una stagione dedicata soprattutto ad Elia. Tempo fa Bessegato si era pronunciato a proposito del futuro di questa serie, di cosa sarebbe potuto accadere ai protagonisti nel dopo maturità “Noi abbiamo lasciato tanti personaggi con storie potenziali da raccontare, tanti temi. Però se dovessi scegliere mi piacerebbe portare avanti questo processo di maturazione, vedere come si relazionano con l’università, con l’andare a vivere da soli, con qualche lavoretto. Avevano 16 anni quando li abbiamo incontrati e ora…Vedremo”. Per adesso, Netflix non si è pronunciata a tal riguardo, limitandosi a dire che vedremo di nuovo Skam Italia con “una nuova storia e gli amati studenti romani, raccontati ancora una volta fuori dagli stereotipi dell’adolescenza”.

LEGGI ANCHE: Amici, Rosa e Deddy stanno ancora insieme? I fan notano il gesto del cantante

Pulsante per tornare all'inizio