Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo PianoTalent Show

Amici, Rosa e Deddy stanno ancora insieme? I fan notano il gesto del cantante

Ecco la verità sugli ex allievi di Amici 20

Nonostante Amici 20 sia giunto al termine da ormai un mese, gli ex allievi del talent continuano ad attirare su di sé l’attenzione. In particolare, a suscitare la curiosità degli utenti sono Rosa e Deddy, ormai sulla bocca di tutti. I due, che nel corso della loro esperienza nel programma, condotto da Maria De Filippi, hanno intrapreso una relazione, si sono mostrati sempre più distaccati. Per questo, c’è chi ha pensato ad un’ipotetica rottura tra di loro, dal momento che né Rosa né Deddy hanno mai parlato l’uno dell’altra in questo periodo. Dopo circa un mese di apparente indifferenza, però, un gesto del cantante di 0 Passi ha risvegliato le speranze nei fan di Amici. Ecco dunque cosa è successo tra Rosa e Deddy.

Amici 20, Rosa e Deddy di nuovo insieme? Un gesto del cantante emoziona i fan

Di recente Rosa di Grazia aveva svelato il motivo per cui ha scelto di evitare il discorso “Deddy”. In un’intervista rilasciata per Novella 2000, la ballerina di Amici ha infatti ammesso: “Il mio ‘deviare’ determinati argomenti, per il semplice fatto che preferisco affrontarli io in prima persona a tempo debito. Sono qui per parlare in primis di Rosa, e condividere insieme a voi il mio mondo, il mio sogno e ciò che di bello il futuro mi riserva.” Così infatti la 20enne si era espresse, pur non parlando apertamente di Deddy, ma lasciando intendere che le sue parole toccassero anche lui.

Che ci sia maretta tra i due ex allievi della scuola di Amici 20? Nelle ultime ore, però, un gesto del cantante ha riacceso la speranza dei fan della coppia. Stando a quanto notato dagli utenti, infatti, Deddy ha lasciato un like sotto un post condiviso da Rosa. Il gesto, ovviamente, non è passato inosservato. Ora infatti tutti si sono posti la medesima domanda: “Rosa e Deddy stanno ancora insieme?”. Non ci resta che seguire eventuali sviluppi della love story.

LEGGI ANCHE: Ricordate Antonio e Annamaria di Temptation Island? Cosa fa oggi la coppia [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio