Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Ricordate Antonio e Annamaria di Temptation Island? Cosa fa oggi la coppia [FOTO]

Novità per l'ex coppia del docu-reality show più caldo dell'estate

Una delle coppie di Temptation Island che è rimasta nei cuori dei telespettatori è quella formata da Antonio Martello e Annamaria Laino. Gli ex partecipanti del noto docu-reality hanno messo a dura prova il loro rapporto durante la precedente edizione del programma di Canale 5. Lui un uomo di 33 anni molto sicuro di sé contrariamente ad Annamaria, che è entrata invece a Temptation con un notevole carico di insicurezza, soprattutto nei riguardi del rapporto.

Durante la trasmissione, la coppia ha affrontato numerose sfide messe in atto da tentatori e tentatrici. Ma il feeling nato tra Antonio e la sigle Ilaria ha reso ancor più difficile il percorso di Annamaria. Non è stato affatto semplice per la donna guardare il proprio uomo allontanarsi e costruire un rapporto fondato su una solida complicità con un’altra ragazza. Eppure, nonostante la complessa situazione sentimentale, l’ultimo falò di confronto ha visto Annamaria e Antonio uscire dal programma insieme. Lui era riuscito ad individuare le sue mancanze, che al tempo avevano creato non pochi problemi nel rapporto di coppia, promettendo di non trascurare più la sua donna per futili motivi. Ma da allora cosa sarà successo alla coppia? Ecco qualche curiosità.

Antonio e Annamaria dopo Temptation Island: nuovi progetti

Dopo la fine del docu-reality più caldo dell’estate, Antonio Martello e Annamaria Laino sembrano vivere una vita di coppia alquanto serena. Osservando i loro profili ufficiali di Instagram si percepisce perfettamente quanto amore vi è nel loro rapporto. La forte insicurezza di Annamaria – manifestata durante l’esperienza a Temptation Island – sembra fortunatamente sparita, come anche la superficialità di Antonio. Entrambi hanno protetto il loro amore, ed oggi ci sarebbero anche nuovi e importanti progetti. In passato non hanno mai nascosto ai loro fan di voler stare più tempo insieme e compiere numerosi viaggi. Ma, formare una vera e propria famiglia, è indubbiamente il sogno più grande. Il desiderio di avere un bambino ha senz’altro commosso i loro affezionati followers.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Antonio Martello (@antoniomartelloreal)

LEGGI ANCHE: Giulia De Lellis, problemi con il fidanzato? “Ho appena fatto una figura indescrivibile”

Teresa Comberiati

Spettacolo, Tv & Cronaca Rosa

Calabrese, a vent’anni si trasferisce a Roma dove attualmente vive. Amante della fotografia quanto della scrittura, negli anni ha lavorato nel campo della comunicazione collaborando con diverse testate locali in qualità di fotografa e articolista durante la 71ª e 75ª Mostra Internazionale D’Arte Cinematografica. Ha già scritto il suo primo romanzo intitolato Il muscolo dell’anima. Colonna portante del blog di VelvetMAG dedicato alla cronaca rosa e alle celebrities www.velvetgossip.it, di cui redige ogni mese la Rassegna Gossip.

Pulsante per tornare all'inizio