Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Coppie e LitiPrimo Piano

Giulia De Lellis, problemi con il fidanzato? “Ho appena fatto una figura indescrivibile”

La conduttrice di Love Island - Italia si è confessata sui propri social

Giulia De Lellis è tra i volti più popolari di Instagram. L’influencer, ex corteggiatrice di Uomini e Donne, ha debuttato di recente alla conduzione della prima edizione italiana di Love Island. Il programma, le cui riprese si stanno svolgendo a Gran Canaria, la tengono lontana dai propri affetti, tra cui rientra anche il fidanzato Carlo Beretta. E proprio in merito a lui, la De Lellis ha voluto condividere con i propri fan un particolare aneddoto, svelando di essere particolarmente gelosa. A causa di questa sua caratteristica, infatti, Beretta l’avrebbe soprannominata “Falco”: ecco perché.

Giulia De Lellis fa una confessione sul fidanzato Carlo Beretta: “Ho appena fatto una figura indescrivibile”

Impegnata nelle riprese di Love Island – Italia, Giulia De Lellis continua a racimolare numerose soddisfazioni in ambito professionale. Il pubblico, infatti, pare averla promossa in veste di conduttrice, tanto da renderla uno dei volti più promettenti del piccolo schermo. Al contempo, l’influencer continua a rimanere molto attiva sui propri social, raccontando alcuni aneddoti relativi alla sua vita privata. In particolare, ne ha confessato uno sul fidanzato Carlo Beretta.

Giulia De Lellis, infatti, ha ammesso di dover fare i conti con la propria gelosia verso il giovane, tanto da essersi trovata in una situazione singolare: “Ho appena fatto una figura indescrivibile” – ha esordito l’ex volto di Uomini e Donne, proseguendo il suo racconto. La De Lellis ha infatti provato a mettersi in contatto con Carlo Beretta, non ricevendo risposta. Ha perciò tentato con gli amici del ragazzo, non ottenendo alcun riscontro anche in questo caso. In preda al panico, ha dunque pensato di contattare il marinaio dell’imbarcazione nella quale il fidanzato si trovava con gli amici, ammettendo: “Però mi sembrava proprio da pazza”. Alla fine, Giulia De Lellis ha ricevuto risposta dei compagni di viaggio di Beretta, il quale le ha confessato che, in momenti del genere, il compagno la definisca “falco”. L’influencer ha poi concluso, tranquillizzando i propri fan: la sua relazione con il giovane prosegue a gonfie vele.

LEGGI ANCHE: Tommaso Zorzi geloso di Can Yaman? La frecciatina a Tommaso Stanzani

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio