Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Gianluigi Donnarumma: vita privata, fidanzata e curiosità [FOTO]

Alcune curiosità sul portiere del Milan, tra gli Azzurri scelti per gli Euro 2020

Gianluigi Donnarumma è tra i 26 Azzurri scelti da Roberto Mancini per gli Euro 2020. Il portiere del Milan e della nazionale italiana si è distinto fin dalla giovane età per il suo talento, tanto da essere uno dei calciatori più giovani ad aver debuttato in Serie A, all’incredibile età di 16 anni e 8 mesi. Ecco dunque alcune curiosità sul giocatore che forse non tutti conoscono.

Gianluigi Donnarumma: vita privata e curiosità sul portiere del Milan [FOTO]

Nonostante la sua giovane età, Gianluigi Donnarumma vanta già una carriera invidiabile. Il portiere è nato, infatti, il 25 febbraio a Castellammare di Stabia, in provincia di Napoli. Ventiduenne, ha già raggiunto numerosi traguardi sul campo di calcio, tanto da potersi considerare un vero e proprio talento. Proprio per questo, nel 2016 si afferma fin da subito come portiere titolare del club calcistico del Milan. Nello stesso anno la squadra ottiene Supercoppa italiana, successo che gli permette di entrare, nella medesima stagione, prima nell’Italia Under-21 e, poco dopo, nella Nazionale.

Sul versante sentimentale, Gianluigi Donnarumma è felicemente impegnato. Il portiere del Milan, infatti, porta avanti da diversi anni una relazione con Alessia Elefante, sua fidanzata sin dal debutto nella Nazionale maggiore. I due, infatti, stanno insieme dal 2016 e sono entrambi originari di Castellammare di Stabia. Dopo un anno di fidanzamento, nonostante fossero giovanissimi i due hanno deciso di andare a convivere. Riconosciuto a livello unanime come uno dei maggiori portieri italiani, è richiestissimo da numerosi club calcistici. Pare che la Juventus sia infatti interessata al portiere, così come anche il Paris Saint-Germain, disposto a sborsare 12 milioni netti pur di accaparrarsi il giocatore. Insomma, Gianluigi Donnarumma gode, nell’ambiente, sicuramente di grandissima considerazione, che si è guadagnato nel giro di pochi anni.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Gianluigi Donnarumma (@gigiodonna99)

LEGGI ANCHE: Avete mai visto dove vive Lorenzo Insigne a 30 anni? Appartamento vista golfo e Vesuvio… [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio