Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Avete mai visto dove vive Lorenzo Insigne a 30 anni? Appartamento vista golfo e Vesuvio… [FOTO]

La casa dell'attaccante della Nazionale Italiana

Lorenzo Insigne è uno degli attaccanti della Nazionale italiana di calcio, in forza al Napoli. In tanti confidano nella sua esperienza per arrivare il più avanti possibile agli Europei. Durante la prima gara contro la Turchia, che si è tenuta l’11 giugno scorso, Insigne è andato in goal, così come il suo amico e collega Ciro Immobile. Una bella vittoria che fan ben sperare. Al termine della gara, l’attaccante napoletano ha sottolineato quanto sia importante per il gruppo portare a casa il risultato. Ha poi aggiunto che andare in rete gli fa piacere, ma lavorare per la squadra è fondamentale. Il gruppo dunque è coeso e i tifosi non possono che esserne felici. Tornando a Insigne, sappiamo che il giocatore vive a Napoli, a Posillipo per la precisione, e che la sua casa è così…

Avete mai visto la casa di Lorenzo Insigne? Appartamento enorme con vista golfo di Napoli

Vista casa Lorenzo Insigne

Il giocatore del Napoli vive con la moglie, Jenny Darone, e i due figli a Posillipo, una delle zone più ambite del capoluogo campano. Come è noto, Lorenzo Insigne è molto legato alla sua terra e non poteva dunque che avere un appartamento con una splendida vista golfo – Vesuvio. Come si nota dallo scatto, il terrazzo di Insigne dà proprio sul vulcano: spesso infatti mostra ai follower di Instagram bellissimi paesaggi. Per quanto riguarda l’interno dell’appartamento si hanno poche informazioni; la famiglia Insigne è molto di discreta sul proprio privato. Ad ogni modo, in alcuni scatti si vede un arredamento moderno e sofisticato distribuito in spazi molti ampi.

LEGGI ANCHE: Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi la sorpresa per i fan: “Che emozione…” [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio