È arrivato il giorno che tutti attendevano: oggi, 11 giugno, iniziano ufficialmente gli Europei di calcio. Come è noto, la competizione avrebbe dovuto svolgersi lo scorso anno ma, causa pandemia, è slittata a questa estate. Calcio di inizio alle 21.00; gli Azzurri scenderanno in campo contro la Turchia, probabilmente la formazione più ostica del gruppo A. L’Italia dovrà poi affrontare Svizzera e Galles. Gli 11 di Mancini sono pronti per la sfida, anche se il tecnico della Nazionale ha già dovuto fare i conti con un imprevisto: l’infortunio di Pellegrini. Al suo posto è subentrato Castrovilli, in forza alla Fiorentina.
Mancano solo poche ore alla prima gara degli Euro 2020 e c’è tantissima attesa. L’Italia scenderà in campo con l’intenzione di agguantare la vittoria con quella che è probabilmente la squadra da battere del gruppo A. Roberto Mancini ha scelto gli 11 che tenteranno da subito l’impresa: (4-3-3) tra i pali Gigi Donnarumma, in difesa Florenzi, Spinazzola e i senatori Bonucci e Chiellini. Centrocampo dinamico con Barella, Jorginho e Locatelli; in attacco, invece, le certezze Insigne, Immobile e Berardi. Massima attenzione a Yilmaz, Calahnoglu e Yazici della Turchia: anche Gunes ha intenzione di portare a casa i tre punti e di non lasciare nulla al caso. L’appuntamento dunque è fissato per le 21.00 di questa sera; la gara, che si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, verrà trasmessa in chiaro su Rai 1, mentre gli abbonati Sky potranno seguirla sul canale Sky Sport 1.
LEGGI ANCHE: Perché Maurizio Costanzo lavorerà per l’AS Roma: “Racconterò Roma e i romani”
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More