Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante sta male: “Mi sveglio in continuazione…”

L'ex concorrente ha preoccupato i fan nelle ultime ore

L’Isola dei Famosi è giunta definitivamente al termine lo scorso lunedì 7 giugno. Il reality, che ha visto trionfare Awed, ha assistito per la prima volta in quindici edizioni alla proclamazione a distanza. Il giovane youtuber partenopeo è stato infatti eletto mentre si trovava ancora in Honduras, sbaragliando i super favoriti, ovvero Ignazio Moser e Matteo Diamante. Proprio quest’ultimo, che si è classificato sesto, ha attirato di recente l’attenzione degli utenti. L’ex naufrago de L’Isola dei Famosi, che ha perso oltre venti chili nel corso dei suoi due mesi nel reality, è tornato alla normalità. Tuttavia, stando a quanto ha ammesso sui propri social, avrebbe riscontrato alcuni problemi. Dopo oltre sessanta giorni di Isola, l’ex volto de La Pupa e Il Secchione e Viceversa ha ripreso le vecchie abitudini alimentari, lamentando dei fastidi allo stomaco.

L’Isola dei Famosi, Matteo Diamante confessa di avere problemi allo stomaco: “Mi sveglio in continuazione…”

Che L’Isola dei Famosi sia un’esperienza intensa e faticosa è un dato di fatto. Tutti i naufraghi, infatti, hanno perso numerosi chili, nel corso di tre mesi di reality. Tra coloro hanno riscontrato una perdita maggiore ci sono, senza dubbio, Awed e Matteo Diamante, tornati entrambi con oltre venti chili in meno.

Con l’intento di rimediare alla situazione, tornando in forma come prima, l’ex concorrente è tornato alle abitudini precedenti. Tuttavia, pare che Diamante abbia messo a dura prova il proprio stomaco, tant’è che ha ammesso di aver riscontrato diversi problemi da quando ha fatto ritorno dall’Honduras. Attraverso alcune Instagram Stories, condivise di recente sul proprio profilo, il sesto classificato de L’Isola dei Famosi 15 ha difatti confessato: “Mi sveglio in continuazione tutta la notte per dolori allo stomaco“. Sicuramente dovrà riabituarsi mano a mano, riprendendo a mangiare in modo graduale. Tuttavia, il naufrago ha poi rivelato di sentire la mancanza di Valentina Persia, con la quale ha legato molto nel corso della sua esperienza nel game show: “Mi manchi guerriera”, ha difatti ammesso Diamante sul proprio profilo.

LEGGI ANCHE: Awed si mette a nudo: “Provavo interesse per Beatrice, ma ha ammesso di essere fidanzata…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio