Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Awed si mette a nudo: “Provavo interesse per Beatrice, ma ha ammesso di essere fidanzata…”

Ecco i dettagli sull'esperienza vissuta dall'ex naufrago

Il vincitore dell’Isola dei famosi, Awed, ha svelato tantissimi dettagli della sua esperienza vissuta in Honduras. Nel corso di un’intervista, l’ex naufrago ha anche risposto alle accuse contro di lui, di aver tradito alcuni concorrenti nel corso del programma.

Isola dei famosi: Awed vince e si racconta

Awed ha vinto l’Isola dei famosi, ma per il concorrente questa avventura è stata tutt’altro che una passeggiata. Non è stato affatto facile affrontare le giornate sull’isola e i continui confronti con gli altri compagni dal punto di vista psicologico. Anche fisicamente è stata dura, l’artista musicale ha infatti perso 22 chili. Nel corso del programma, sappiamo che Awed è stato accusato di avere tradito alcuni concorrenti ovvero Vera Gemma e Valentina Persia.

Awed ha controbattuto dicendo che piuttosto che tradire loro, i suoi comportamenti sono stati la conseguenza di un tradimento che lui ha avuto nei confronti di sé stesso Le cose accadute durante le prime settimane sull’Isola si allontanavano molto dalla persona che sono per cui non mi sono allontanato da Vera ma dal Simone che era uscito fuori in quella situazione. Sentivo di stare tradendo me stesso perché non sono così”.

Per quel che riguarda, invece, le critiche circa la sua decisione di eliminare Persia, Awed ha chiarito che la nomination a Valentina è arrivata durante la finale. Se ci fossero stati 36 concorrenti tra cui scegliere e avessi scelto lei, avrei capito. Non era una strategia. Se avessi ragionato in questi termini, avrei messo in nomination Andrea che ritenevo uno dei papabili vincitori dell’Isola.

E lo stesso è stato anche con la nomination di Matteo Vale come per Valentina” – ha ribadito Awed –  “Potevo fare un nome su 4. Matteo quella settimana era stato un po’ distante dal gruppo dei “moschettieri” formato con Ignazio Moser e Andrea Cerioli”. Awed ha spiegato anche i “dietro le quinte”, di cosa si diceva a telecamere spente “Parlavamo di cose che non sarebbero potute andare in onda, come i precedenti lavori. Oppure capitava che ci scambiassimo opinioni su personaggi che lavorano in tv. Siamo stati poco “malefici”, senza dietrologie” – ha sottolineato l’ex naufrago.

E poi non è mancato neppure l’amore “Mentirei se non dicessi che ci sono state due settimane sull’Isola durante le quali ho provato un interesse nei confronti di Beatrice Marchetti. Dal momento che è emersa la nostra incompatibilità e lei ha ammesso di essere fidanzata ci abbiamo messo una pietra sopra”. Awed ha infine smentito di essere fidanzato prima di salpare in Honduras ribadendo anche che non c’è mai stata una love story con Giulia Laura Abbiati, ma di essersi visti solo per prendere dei caffè.

LEGGI ANCHE: Verissimo – Le storie, anticipazioni 11 giugno: incontri inediti con Stefano Accorsi e Maria Amelia Monti

Pulsante per tornare all'inizio