Space Jam: New Legends – ovvero Space Jam 2 – uscirà nelle nostre sale il 23 settembre 2021. Nel cast, insieme a LeBron James, ci sarà anche Don Cheadle e tutta la banda dei personaggi della Looney Tunes. Ecco tutto ciò che dobbiamo sapere.
Space Jam: New Legends è il sequel del celebre film del 1996, dove il protagonista era l’ex giocatore di pallacanestro Michael Jordan. Anche questa volta vedremo un mix di realtà e cartone animato, dove la stella dei Los Angeles Lakers giocherà in campo con Lola Bunny, Bugs Bunny e tutti gli altri personaggi della Looney Tunes. Insieme ai cartoni animati e agli interpreti umani LeBron e Don Cheadle, ci saranno anche altri giocatori importanti del basket.
Vedremo in campo Anthony Davis, Damian Lillard dei Portland Trailblazers, Klay Thompson dei Golden State Warriors, Nneka Ogwumike – stella della squadra femminile dei Los Angeles Sparks – e Diana Taurasi della WNBA. Che cosa succede stavolta in Space Jam: New Legends? La storia racconta di LeBron e il suo giovane figlio Dom, che vengono intrappolati in uno spazio digitale da una Intelligenza Artificiale cattiva. Il giocatore cercherà di fare di tutto per ritornare a casa. Quindi, LeBron James guiderà la squadra composta da Bugs, Lola Bunny e da tutti i personaggi della Looney Tunes verso la vittoria. Sul campo di gioco, i giocatori di LeBron James si dovranno confrontare con i campioni dell’Intelligenza Artificiale malvagia. Sarà una sfida importante, da cui dipenderà il legame tra LeBron e suo figlio. Space Jam 2 è stato realizzato, a cominciare dal 2014, grazie all’interessamento del giocatore di basket LeBron James. Quest’ultimo era un fan dell’originale, Space Jam, per cui era pronto a sostituire Jordan. Ricordiamo che il primo Space Jam ebbe un grandissimo successo, con un incasso pari a oltre duecento milioni di dollari in tutto il mondo.
LEGGI ANCHE: Le Iene, l’omaggio dei colleghi a Nadia Toffa: tra post, tulipani e commozione
Il mondo della televisione italiana si prepara a un cambiamento significativo con lo spostamento di… Read More
Chiara Iezzi racconta il riavvicinamento con la sorella Paola dopo anni di conflitto, la sua… Read More
Belen Rodriguez ha nuovamente catturato l'attenzione del pubblico, non solo per i suoi progetti lavorativi,… Read More
La giornata del 28 marzo 2025 porta introspezione e comunicazione autentica, con la Luna in… Read More
Chiara Ferragni parla di relazioni tossiche, enfatizzando l'importanza dell'autovalutazione e del rispetto, e incoraggia le… Read More
Il mercato del lavoro subisce cambiamenti profondi a causa di crisi economica, globalizzazione e tecnologia,… Read More