Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Detto da loroPrimo Piano

Le Iene, l’omaggio dei colleghi a Nadia Toffa: tra post, tulipani e commozione

Oggi la giornalista avrebbe compiuto gli anni

Oggi, 10 giugno, Nadia Toffa avrebbe compiuto gli anni. La giornalista e conduttrice de Le Iene è scomparsa nell’agosto del 2019, dopo una lunga malattia. I colleghi, così come il pubblico della trasmissione, le hanno sempre dimostrato grande vicinanza e affetto nei momenti più difficili. Oggi Toffa avrebbe compiuto 42 anni e molti dei giornalisti de Le Iene, ma non solo, le stanno dedicando pensieri social commossi e nostalgici.

Nadia Toffa, il ricordo di amici e colleghi: “Auguri tesò”

Tra coloro che non hanno mai mancato di ricordare il lavoro e la personalità di Nadia Toffa c’è Giulio Golia; i due erano amici oltre che colleghi, tanto che Golia l’ha più volte definita: “la piccolina”. Oggi le ha dedicato un post su Instagram, accompagnando lo scatto in cui sono ritratti insieme con un semplice, quanto di impatto: “Auguri tesò”, come se non fosse mai andata via. Anche Roberta Rei l’ha omaggiata in una storia con una foto della stessa Toffa e ad accompagnare un virgolettato: “Ciao Sole”. Alessia Marcuzzi ha pubblicato lo scatto di un campo di tulipani: “per Nadia”; Nicola Savino ha commentato postando dei cuori. Sulla pagina Fondazione Nadia Toffa, sotto a una foto della giornalista, in cui è ritratta mentre sorride: “Oggi è il tuo 42mo compleanno: e noi vogliamo ricordarti così, solare come solo tu sapevi essere. Buon compleanno Guerriera!”. La fondazione, in memoria della giornalista, raccoglie fondi per la ricerca sul cancro e promuove progetti di sostentamento.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Giulio Golia (@giuliogolia)

LEGGI ANCHE: Regina Elisabetta, la rosa per i 100 anni del Principe Filippo: il messaggio che ha commosso Londra [FOTO]

Pulsante per tornare all'inizio