Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Andrea Zenga fa una gaffe sui social, la reazione di Rosalinda Cannavò: “Quando il tuo fidanzato…” [FOTO]

I due ex gieffini sono stati protagonisti di un'insolita gaffe

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò hanno fatto emozionare gli spettatori nel corso della quinta edizione del GF Vip. I due si sono conosciuti tra le mura della casa più spiata d’Italia e, da allora, non si sono più separati. Nelle scorse settimane sono stati anche protagonisti di uno scherzo de Le Iene, organizzato con la complicità di Zenga ai danni della fidanzata. I due hanno un legame molto solido, come dimostrano anche sui rispettivi social, fatto di profonde dediche ma anche tante risate. Nelle ultime ore, infatti, sono stai coinvolti in una simpatica gaffe, partita da Andrea Zenga, che ha coinvolto Rosalinda Cannavò. Ecco cosa è successo ai due ex gieffini.

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò, la gaffe infuoca i social: “Quando il tuo fidanzato…”

Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò sono molto uniti. Tuttavia, in questi giorni si sono trovati a doversi separare per alcuni giorni. Lei, infatti, si trova a Napoli per lavoro, impegnata in un progetto. Il fidanzato ha dunque deciso di far sentire la propria vicinanza, dedicandole una Instagram Stories. L’ex gieffino ha dunque caricato una foto dell’attrice, che sul social si chiama con il proprio nome d’arte Adua Del Vesco. Nonostante le buone intenzioni, tuttavia, Zenga deve aver confuso il nickname della Cannavò, sbagliando il tag e inserendo, dunque, un altro profilo.

Rosalinda ha comunque apprezzato il gesto, anzi, sul proprio profilo Instagram ha condiviso lo screenshot della Stories. L’attrice ha commentato inoltre l’accaduto, ammettendo: “Quando il tuo fidanzato ha un pensiero dolce per te ma sbaglia il tag. Sto con te anche perché mi fai ammazzare dal ridere“. Insomma, l’ex gieffina si è detta divertita in merito alla gaffe commessa da Andrea Zenga. Anzi, l’errore è stato per lei un’ennesima occasione per dimostrare il suo amore per il fidanzato.

Andrea Zenga Rosalinda Cannavo gaffe

LEGGI ANCHE: Le Iene, l’omaggio dei colleghi a Nadia Toffa: tra post, tulipani e commozione

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio