I segreti di bellezza di Winnie Harlow: dai capelli al make up
Scopriamo i trattamenti e i prodotti che usa la modella
Winnie Harlow è tra le modelle più famose nel panorama della moda internazionale, bellissima con la sua pelle “maculata”, gli occhi neri intensi e i capelli scintillanti. Con oltre 8 milioni di follower, vediamo posare Winnie su Instagram mentre si trucca, fa sport e sorseggia le sue bevande detox. Scopriamo tutti suoi segreti di bellezza e prendiamo nota.
Winnie Harlow: come fa a essere sempre in forma e bella
Winnie Harlow cura tantissimo la sua pelle molto particolare, caratterizzata da alcune zone non pigmentate – dunque più chiare – causate della vitiligine. La modella canadese ha ammesso di seguire costantemente una routine di bellezza, molto semplice “Cerco di non mettere mai troppi prodotti sul viso e mi piace provare sempre maschere per il viso diverse”. La Harlow deterge il viso tutti i giorni con un sapone nero africano, che deterge in modo delicato. Successivamente, lei dice di applicare un tonico a base di acqua e olio di melaleuca. “Faccio attenzione sui prodotti che uso, che devono essere ipoallergenici e naturali”, ha confidato la modella.
Infine, Winnie Harlow applica una crema rigenerante. Per quanto riguarda i suoi capelli, il segreto per mantenerli morbidi e lucenti sta nell’idratazione. Winnie applica costantemente un balsamo dall’azione profonda, al profumo di caramello, che usa senza risciacquo, per ammorbidire ancora di più i capelli. Il make up giornaliero, che Winnie Harlow preferisce, è molto leggero “Per un look semplice e veloce, di solito mi faccio le sopracciglia e metto un po’ di correttore, magari se ne ho voglia un po’ di mascara, ma spesso lo evito” – ha detto la modella. In generale, la Harlow abbina il suo beauty look al suo outfit, in particolare il colore del rossetto oppure dell’ombretto.
Tra i trattamenti preferiti di Winnie Harlow ci sono i massaggi “Adoro farmi massaggiare, soprattutto quando ho avuto una settimana molto impegnativa o se mi sono allenata molto duramente”. Infine, tra i segreti di bellezza di Winnie Harlow non poteva mancare una dieta sana “Mangio bene perché fa parte del mio lavoro” – ha spiegato la modella. Lei mangia molte verdure, un po’ di frutta, beve molta acqua e assume cibi ricchi di fibre.
LEGGI ANCHE: Rosa Perrotta è incinta, ma scatena la polemica: “Non è tutto questione di gossip” [FOTO]