Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Cose da VipPrimo Piano

Rosa Perrotta è incinta, ma scatena la polemica: “Non è tutto questione di gossip” [FOTO]

L'ex tronista di Uomini e Donne ha ufficializzato la sua seconda gravidanza

Rosa Perrotta è incinta. L’ex tronista di Uomini e Donne ha ufficializzato la sua seconda gravidanza poco fa, attraverso un annuncio sul proprio profilo Instagram. In effetti, la notizia era nell’aria già da un po’ di tempo, tuttavia, né lei né il compagno Pietro Tartaglione si erano mai espresso a riguardo. Ora, dopo le numerose indiscrezioni, finalmente arriva l’ufficialità. I due ex volti, conosciutisi nel parterre di Uomini e Donne, aspettano il secondo figlio. Nonostante la lieta notizia, l’annuncio della gravidanza è stato accompagnato anche da alcune polemiche. In particolare, Rosa Perrotta ha deciso di rispondere ad alcune critiche ricevute negli ultimi tempi. Ecco dunque cosa è successo.

Rosa Perrotta incinta, ecco la [FOTO] del pancione: l’ex tronista risponde alle polemiche

Già da diverso tempo si vociferava di una possibile gravidanza di Rosa Perrotta. In effetti, l’ex tronista è sempre stata molto evasiva, senza negare o confermare la notizia. Oggi, tuttavia, lo storico volto di Uomini e Donne ha deciso di vuotare il sacco. Sul proprio profilo Instagram, la ragazza ha condiviso lo scatto mostrandosi con il pancione e ufficializzando la sua seconda gravidanza, dopo la nascita del primogenito Ethan.

Il suo annuncio, però, è stato accompagnato da qualche polemica. Rosa Perrotta si è infatti sfogata sui social, in particolare ha risposto a quanti l’hanno accusata di aver nascosto di essere incinta. “Permettetemi solo di dire che credo sia sacrosanto diritto di ogni donna comunicare quando vuole una notizia così importante. E lo si fa quando si ci sente sereni e pronti. E solo la diretta interessata può sapere quando arriva quel momento.
E credetemi non perché si voglia nascondere come stupidamente leggo, ma mamme e donne sanno quanto siano delicati i primi mesi di gravidanza, quanto si ci senta responsabili, in tensione e piene di paure. Quanto la mattina, appena si aprono gli occhi, l’unica cosa che si spera è che tutto vada bene. Non è sempre tutta questione di gossip.

Una volta messe a tacere le polemiche, Rosa Perrotta ha lasciato spazio alla gioia, condividendo con i fan il lieto evento: “So che tantissimi di voi saranno felicissimi per noi perché ormai vi conosco anch’io e posso già dirvi GRAZIE DI CUORE. Perché mi sto decisamente allargando io, e ci allarghiamo noi, insieme, dato che ormai siete la nostra grande famiglia. Quindi preparatevi, ci aspetta una nuova grande avventura da condividere.
VI VOGLIAMO TROPPO BENE“.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio