Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di VelvetPrimo Piano

Love Island, chi è Cristina: vita privata, età e curiosità [FOTO]

Tutto su Cristina, una delle protagoniste di Love Island

Lo scorso lunedì 7 giugno ha debuttato la prima edizione italiana di Love Island. Il programma, che vede al timone Giulia De Lellis, è visibile su Discovery+, per tutti coloro che hanno sottoscritto l’abbonamento. Lo show, le cui riprese si sono svolte alle Canarie, ha visto inoltre l’influencer romana cimentarsi nella veste inedita di conduttrice. “Dopo venti nazioni arriva anche in Italia, e il programma avrà una durata di circa 4 settimane” – così Giulia De Lellis ha acclamato il debutto di Love Island nel nostro paese. Il reality vede dieci concorrenti in gara – cinque maschi e cinque femmine -, che devono vivere all’interno di una villa. Lo scopo sarà quello di trovare l’amore e vincere una somma in gettoni d’oro. Tra le protagoniste indiscusse che si sono distinte c’è senza dubbio Cristina. Scopriamo di più sulla ragazza.

Love Island, chi è Cristina: commessa e insegnante di twerking [FOTO]

Cristina è uno dei volti che più si sono distinti già a partire dalla prima puntata di Love Island. Nata a Mantova, il suo nome completo è Cristina Carpana. La ragazza ha 23 anni e vive nella sua città d’origine. Ed è qui che la “lovers” lavora come commessa in un negozio. Al contempo, Cristina tiene inoltre un corso di twerking, di cui si dichiara grande appassionata. Tra i suoi altri interessi, come si può vedere sul proprio profilo Instagram, la concorrente di Love Island inserisce anche il make-up. In merito alla sua esperienza nel reality, condotto da Giulia De Lellis, la ragazza ha ammesso di essere alla ricerca di una storia d’amore romantica, come quella tra i suoi genitori. Indubbiamente, farà parlare di sé anche nel corso delle prossime puntate.

LEGGI ANCHE: Love Island, chi è Denis: età, vita privata e curiosità [FOTO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio