Curiosità

Love Island, chi è Denis: età, vita privata e curiosità [FOTO]

Uno dei protagonisti della prima edizione

È iniziato ufficialmente Love Island, il programma condotto da Giulia De Lellis su Discovery +. L’influencer, alcune settimane fa, ha informato i fan, su Telegram, che il programma si sè svolto alle Canarie e che i single hanno fatto di tuttodi tutto per trovare l’amore in 4 settimane. “E’ il primo dating show interattivo perché ci sarà un app che permetterà di far partecipare anche i suoi follower da casa. I quali avranno un ruolo molto importante, ma seguiranno aggiornamenti”, ha spiegato. “Finalmente dopo venti nazioni arriva anche in Italia, e il programma avrà una durata di circa 4 settimane. Manca sempre meno per scoprire questo nuovo show, e tutti i nuovi concorrenti, un gruppo di single con l’obiettivo di trovare l’anima gemella, in una villa da sogno a Gran Canaria, dove si sconteranno e nasceranno colpi di scena, alla fine vincerà una sola coppia“. Oggi, 7 giugno, è stata rilasciata la prima puntata e ad attirare l’attenzione delle fan c’è Denis: scopriamo tutto sul single che piace a tutte.

Love Island, chi è Denis: giocatore di basket e modello…

Denis Bergamin è uno dei protagonisti di Love Island. Il reality non era ancora iniziato e sui social le sue foto già giravano tantissimo. Il ragazzo ha 25 anni e viene da Padova. E’ un abile giocatore di basket, ma per seguire il suo amore, tempo fa, ha lasciato lo sport. Oggi fa il modello. Si è definito un farfallone, un ragazzo a cui piace la bella vita, ma attenzione: è davvero intenzionato a cercare l’amore. Ci riuscirà?

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Love Island Italia (@loveislanditalia)

 

LEGGI ANCHE: Amici, Giulia Stabile aveva già notato Sangiovanni ai casting: “Lo fotografò e…”

Redazione

Velvet Magazine: Testata giornalistica dove troverai news, interviste, speciali e approfondimenti su Tv, Musica, Cinema, Moda, Gossip, Design, Beauty, Animali, Politica, Attualità, Cronaca e Benessere. Seguici e sarai sempre aggiornato e scegli la tua informazione!
Privacy