Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & Social

Ivana Mrazova rompe il silenzio dopo la morte del padre: “Da quando non ci sei…” [FOTO]

La modella ceca ha parlato del padre per la prima volta dopo il tragico evento

Circa due mesi fa, Ivana Mrazova ha dovuto fare i conti con un grave lutto. La modella ceca, salita alla ribalta in seguito alla sua partecipazione al Grande Fratello Vip 2, ha difatti perso il padre lo scorso 12 aprile. Ad annunciarlo era stata lei stessa attraverso un post sui propri canali social, decidendo di non tornare più sull’argomento. Oggi, a distanza di quasi due mesi, l’ex gieffina ha parlato per la prima volta del tragico evento, condividendo uno struggente posto sul suo profilo Instagram. Ivana Mrazova ha condiviso uno scatto inedito della sua infanzia, in compagnia del padre, al quale ha dedicato un lungo pensiero. Ecco le sue parole.

Ivanza Mrazova, la dedica al padre commuove i fan: “Da quando non ci sei…” [FOTO]

Ci ha fatti divertire nel corso del Grande Fratello Vip 2. Grazie alla sua ironia e alla spontaneità che la contraddistingue, Ivanza Mrazova è stata una delle gieffine più amate della sua edizione. Ed è stato anche per questo che ha conquistato Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne. Nonostante i rumor li vogliano sempre più distanti, i due sono legati da ormai quattro anni. Nel corso dell’ultimo periodo, la modella ceca ha affrontato la grave perdita del padre, al quale era molto legata.

Alcune ore fa, per la prima volta dopo il tragico evento, Ivanza Mrazova ha deciso di rompere il silenzio. La 28enne ha condiviso con i follower una lunga dedica verso il padre, parlando delle sue emozioni e rivelando ciò che prova davvero. “Oggi avevo voglia di chiamarti… Di Sentire la tua voce, di chiederti cosa fai e soprattutto come stai.” – ha esordito, proseguendo – “Ma purtroppo non è possibile, ti penso ogni giorno, a dire la verità quasi tutto il giorno, tutti i giorni… Mi manchi tanto..Da quando non ci sei e come se mi mancasse una parte di me una parte importante, fondamentale. Una parte che ho avuto da sempre, da quando sono nata.. E adesso non c’è… e fa male..“.

Ivana Mrazova si è aperta per la prima volta sull’argomento, affermando: “Però devo dire una cosa importante, che mi fa stare molto molto molto meglio ed è il fatto che ti sento, che so che mi stai vicino e stai con me anche se non ti vedo… Una notte il cielo nuvoloso non si vedeva niente, solo le nuvole e io chiedo se mi dai un segno è appare una stella così luminosa.. Oppure quando sono fuori guardo in alto e vedo una nuvola a forma di cuore e questo sono i piccoli segnali che mi mandi Tu. Poi non parliamo del fatto, che ti parlo tutte le notti e ti racconto anche se tu sai già tutto sai anche più di me e questo mi fa star bene. Non vedo l’ora d’incontrarti di nuovo nei miei sogni. Ti amo.

LEGGI ANCHE: Uomini e Donne, Tina Cipollari lascia per sempre il programma? “Tina cambia vita…”

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio