Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Royal Gossip

Harry e Meghan, 5 mesi di congedo per la nascita di Lilibet Diana: “Vogliono essere un esempio”

Gli ex duchi di Sussex prenderanno una pausa di 20 settimane

Harry e Meghan continuano ad attirare l’attenzione. Gli ex duchi di Sussex sono da giorno sotto la luce dei riflettori dopo la nascita della loro secondogenita, Lilibet “Lili” Diana Mountbatten-Windsor. Nata lo scorso venerdì 4 giugno, la piccola gode di ottima salute tant’è che pochi giorni dopo, sia lei che la mamma, hanno potuto fare ritorno a casa. Stando a una fonte vicina alla coppia, pare che ora la coppia voglia godersi la propria famiglia, allontanandosi dagli impegni lavorativi per circa 20 settimane. Ecco cosa è trapelato su Harry e Meghan.

Harry e Meghan prenderanno un congedo di 5 mesi dopo la nascita di Lilibet Diana: ecco la verità

Harry e Meghan sono sempre più decisi a volersi distinguere dalla royal family, cambiando le cose. Gli ex duchi di Sussex hanno deciso di prendersi un congedo di 20 settimane, lo stesso che, d’altronde, offrono ai dipendenti della loro associazione di beneficienza, la Archwell Foundation. 

A svelare l’indiscrezione è stato Omid Scobie, amico di Harry e Meghan. L’uomo ha ammesso che la coppia è decisa a dare il buon esempio, di modo che anche i loro collaboratori non si sentano scoraggiati a farlo. Il biografo ufficiale dei Sussex ha svelato l’importante decisione nel corso della trasmissione televisiva Good Morning America, affermando: “Siamo abituati a vedere gli uomini della famiglia reale tornare a lavoro praticamente il giorno stesso o il giorno dopo la nascita di un figlio. Ma Harry e Meghan vogliono essere un esempio con la loro Archwell Foundation. Ai neo papà e alle neo mamme che lavoro per l’associazione di beneficenza offrono 20 settimane di congedo. Lo stesso periodo che si prenderanno loro, quindi si tratta di diversi mesi”. Gli ex Sussex avranno dunque tutto molto tempo da trascorrere insieme, in compagnia del primogenito Archie e della nuova arrivata Lilibet Diana.

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta ha organizzato un pranzo con Harry: tutto in onore di Lady D.

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio