Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Chicche di Velvet

Chi si cela dietro i gioielli di Cruella: le creazioni di De Beers

L'alta gioielleria indossata dalla Baronessa von Hellman è opera di De Beers

Non si fa che parlare di Crudelia De Mon nelle ultime settimane e il merito va sicuramente alla Disney così come al cast protagonista di Cruella. Ma l’occhio del fashion addicted ha sicuramente notato la bellezza dei gioielli inseriti nella storia, il cui merito va a De Beers. 

Il live-action portato al cinema esplora la vita di una Crudelia alle prime armi, una ragazza che cerca di trovare il proprio equilibrio una volta diventata orfana e che vuole realizzare il sogno di diventare una stilista. Tuttavia l’incontro con la baronessa cambierà la sua vita e Cruella imboccherà un’altra strada. Ammirando da vicino il personaggio della Baronessa von Hellman, interpretato dalla magistrale Emma Thompson, avrete sicuramente notato che è difficile che appaia senza gioielli. La Baronessa sarà sicuramente malvagia, ma è innegabile il suo stile. E a rendere ancor più prezioso questo personaggio villano sono sicuramente i gioielli, realizzati per il film dall’alta gioielleria di De Beers.

Cruella e i bellissimi gioielli indossati dalla Baronessa: opera di De Beers

La scelta in realtà è stata della costumista di Cruella, Jenny Beavan, che ha prestato moltissima attenzione ai dettagli. La Baronessa è a capo di un’importante casa di moda e appare sempre impeccabile in termine di stile, motivo per cui tutto ciò che indossa ha una determinata importanza. E, per l’occasione, De Beers ha prestato all’odiosa Baronessa alcuni dei suoi diamanti. Ad esempio, in una delle scene più iconiche di Cruella, il personaggio indossa orecchini della serie Arpeggia, composti da tantissimi splendenti diamanti in pendant con la collana di diamanti Assana in oro bianco 18 carati.

Come riporta De Beers sul proprio sito web, la Baronessa indossa alta gioielleria del marchio anche in altre circostanze. Ad esempio, la collana Diamond Legends di De Beers Cupid e anche la collana Swan Lake in oro bianco e giallo.

LEGGI ANCHE: La storia e la bellezza del girocollo di perle e zaffiro di Lady Diana [FOTO]

Cristina Migliaccio

Moda, Lifestyle & Glamour

Nata ad Ischia, ha studiato a Salerno dove ora vive Editoria e pubblicistica. Ha vissuto quattro anni a Roma diventando giornalista pubblicista.
Appassionata di libri e di tutte le dinamiche dell'intrattenimento televisivo, soprattutto riguardo le serie TV. Si occupa di Moda, analizzando nel dettaglio i red carpet e le tendenze. Sul blog www.velvetgossip.it di VelvetMAG è curatrice di curiosità ignote ai più.

Pulsante per tornare all'inizio