Anticipazioni TV

The Good Doctor 5: un protagonista lascia la serie per sempre [SPOILER]

Tutte le anticipazioni

Direttamente dagli Stati Uniti è giunto uno spoiler su quanto succederà nella quinta stagione della serie The Good Doctor. A poche ore dalla messa in in onda del finale della quarta stagione, si è scoperto che uno dei protagonisti più amati lascerà per sempre la serie. Ecco chi è.

The Good Doctor 5: anticipazioni sui personaggi, tra uscite e new entry

Tra le corsie dell’ospedale, che fa da ambientazione a The Good Doctor 5, non vedremo più uno dei dottori al quale i fan erano molto affezionati. Ad abbandonare la prossima stagione della serie tv è la dottoressa Claire Browne – interpretata da Antonia Thomas – che è stata presente fin dal primo episodio.

Nel finale di The Good Doctor 4,  Shaun – Freddie Highmore – e il team chirurgico del St. Bonaventure sono in missione in Guatemala, per aiutare i pazienti di un ospedale di campagna. Qui la dottoressa Claire Browne coglie al volo una nuova opportunità di lavoro, come chirurgo e decide di non tornare più negli Stati Uniti.

E’ stata la stessa attrice a decidere di non proseguire con il medical drama, per dedicarsi ad altro.  “Penso che, in definitiva, siamo arrivati a un punto in cui abbiamo fatto fare a Claire davvero tante cose diverse, ne ha passate tante”, ha detto Antonia Thomas in una recente intervista. L’attrice ha anche rivelato di aver preso questa decisione fin dalla terza stagione, facendolo presente fin da subito al creatore David Shore. Il finale di stagione di The Good Doctor, però, introduce una new entry.

Si tratta del dottor Mateo Rendón Osma – interpretato da Osvaldo Bonavides – del quale la dottoressa Audrey Lim – Chistina Chang – se ne innamorerà. In Italia, la programmazione di The Good Doctor è rimasta al decimo episodio della quarta stagione e tornerà su Rai 2 prossimamente con la seconda metà di stagione.

LEGGI ANCHE: La Regina Elisabetta ha organizzato un pranzo con Harry: tutto in onore di Lady D.

Pulsante per tornare all'inizio