Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Awed svela quanto pesa ora: ecco quanti chili ha perso [FOTO]

Il vincitore se L'Isola dei Famosi svela la verità

Awed è il vincitore della quindicesima edizione de L’Isola dei Famosi. Lo youtuber napoletano ha conquistato il pubblico con la sua ironia, strappando il titolo anche ai super favoriti alla vittoria. Il 24enne era inoltre l’unico, tra i naufraghi ancora in gara, ad essere presente sin dal primo giorno su L’Isola. E, in effetti, i cambiamenti sul proprio corpo non hanno lasciato spazio ad alcun dubbio. Il giovane, che vanta un profilo Instagram di ben 1,7 milioni di follower, aveva destato preoccupazione da parte degli spettatori da casa per il suo eccessivo dimagrimento. Ma quanto pesa ora Awed? A rivelarlo è stato proprio lui, tornato di recente in possesso dei propri profili social, dopo l’esperienza a L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi, Awed rivela quanto pesa ora: “Per quanto dura sia stata ce l’abbiamo fatta” [FOTO]

Nel corso delle settimane precedenti, il dimagrimento di Awed a L’Isola dei Famosi ha suscitato non poche polemiche. Proprio per questo motivo, infatti, la produzione si è trovata costretta a prendere uno storico provvedimento, per la prima volta nella storia del reality. Il game show ha difatti assistito alla decisione di aumentare le razioni di riso e, soprattutto, di fornire degli integratori alimentari, soprattutto ai naufraghi più debilitati. C’è da dire, tuttavia, che i concorrenti siano stati monitorati costantemente, durante il loro percorso nel reality e infatti, nonostante il dimagrimento eccessivo, Awed sembra passarsela bene.

Lo youtuber ha difatti pubblicato sul proprio profilo Instagram una foto, nella quale si è mostrato entusiasta, grazie anche al traguardo raggiunto. Il vincitore dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha deciso di ringraziare il pubblico che lo ha supportato da casa, portandolo al primo posto. Nel farlo, ha inoltre svelato il suo attuale peso: “Credete sempre in ciò che siete, nessuno può dirvi che non siete abbastanza. Un GRAZIE dal vostro napoletano con le crisi d’identità che pesa ormai 55 kg.” Insomma, Awed si è dunque alleggerito di ben 20 kg, calcolando che, una volta entrato, toccava quota 75 kg. Ora avrà tutto il tempo per ritornare al suo peso ideale.

LEGGI ANCHE: Ignazio Moser siparietto in spagnolo con Awed al bar: “Signora, deve offrire ha vinto L’Isola dei Famosi…” [VIDEO]

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio