Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Ignazio Moser siparietto in spagnolo con Awed al bar: “Signora, deve offrire ha vinto L’Isola dei Famosi…” [VIDEO]

Moser e Awed si divertono dopo L'Isola dei Famosi

Ignazio Moser si è classificato quarto a L’Isola dei Famosi, ma non per questo ha perso la verve e la simpatia che lo contraddistinguono. A seguito della finalissima che ha decretato Awed vincitore, gli ormai ex naufraghi hanno iniziato a divertirsi con festeggiamenti veri prima del rientro a casa. A proposito di rientro, pare che alcune ore fa, alcuni membri del cast abbiano fatto tappa in un bar per rifocillarsi e mentre Awed era alla cassa Ignazio Moser si è divertito a prenderlo in giro, condividendo il siparietto sulle storie Instagram e coinvolgendo così i follower.

Ignazio Moser, siparietto con Awed al bar: “Deve offrire lui, ha vinto L’Isola dei Famosi”

Come anticipato, il siparietto ha avuto luogo alla cassa di un bar. Nel video si vede chiaramente Awed intento ad ordinare, poi interviene Moser: “Aggiungi aggiungi! Che tanto abbiamo vinto!”. Il fidanzato di Cecilia Rodriguez poi si rivolge alla cassiera e, in spagnolo, le spiega che Awed ha vinto L’Isola dei Famosi e che quindi deve offrire la colazione honduregna. Dunque un simpatico siparietto che ha coinvolto anche Matteo Diamante. Un bel clima; nessuna rivalità ma solo tanto divertimento. D’altra parte, anche durante la festa organizzate per il post-finale, i naufraghi hanno mangiato insieme e si sono rilassati, contenti di aver concluso una bellissima quanto complessa esperienza. E’ arrivato per loro il momento di tornare a casa e di riprendere in mano la propria vita in Italia.

LEGGI ANCHE: Barbara d’Urso torna a condurre un storico programma di Canale 5? I piani di Mediaset

Pulsante per tornare all'inizio