Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Indiscrezioni & SocialPrimo PianoReality Show

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli e Ignazio Moser mostrano cosa è successo dopo la finale: le [FOTO] con Cecilia e Arianna

Ecco cosa è successo poche ore dopo l'ultima puntata

L’Isola dei Famosi è giunta al termine. Ieri sera lunedì 7 giugno è andata in onda la finale che ha visto trionfare, contro ogni pronostico, lo youtuber Awed. Unico concorrente presente sin dal primo giorno, il 24enne è riuscito a battere i super favoriti Ignazio Moser e Matteo Diamante, divenendo il vincitore della quindicesima edizione. Per la prima volta in assoluto, il reality ha assisto alla proclamazione a distanza. In osservanza delle norme di sicurezza, infatti, i finalisti sono rimasti in Honduras dove, in seguito alla finale, pare che si siano scatenati. A documentare la serata è stato Andrea Cerioli, che di recente ha infuocato i social condividendo alcuni scatti inediti, in compagnia della fidanzata, di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Ecco dunque cosa è successo dopo l’ultima puntata de L’Isola dei Famosi.

L’Isola dei Famosi, Andrea Cerioli e Ignazio Moser insieme dopo la finale, con Cecilia Rodriguez e Arianna: le [FOTO] infuocano i social

Nel corso della finale de L’Isola dei Famosi, andata in onda ieri sera, Andrea Cerioli e Ignazio Moser hanno ricevuto una grandissima sorpresa. Entrambi i naufraghi hanno infatti potuto rivedere, dopo diverse settimane, le rispettive fidanzate, giunte in Honduras per fare loro una sorpresa. Arianna Cirrincione e Cecilia Rodriguez, nonostante le polemiche, sono giunte in Palapa per ricongiungersi con i propri compagni.

Dopo l’ultima puntata, che per la prima volta non ha assistito all’entrata dei finalisti in studio, i naufraghi rimasti e i rispettivi ospiti hanno festeggiato la fine del reality. Tra cibo, musica e divertimento, gli ex concorrenti de L’Isola dei Famosi si sono scatenati. E proprio Andrea Cerioli ha deciso di catturare alcuni di quei momenti, condividendoli con i fan sul proprio profilo Instagram, inaugurando così il suo ritorno sui social. L’ex tronista ha condiviso alcuni scatti in compagnia della fidanzata, Arianna Cirrincione, Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. In effetti, tra Cerioli e Moser sembra nata una bella amicizia che, stando a quanto si può vedere, ha tutti i presupposti per durare anche al di fuori del reality.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da ANDREA CERIOLI (@iamandreacerioli)

Lorenzo Cosimi

  • Cinema e tv

    Romano, dopo la laurea triennale in Dams presso l’Università degli Studi Roma Tre, si è poi specializzato in Media, comunicazione digitale e giornalismo alla Sapienza. Ha conseguito il titolo con lode, grazie a una tesi in Teorie del cinema e dell’audiovisivo sulle diverse modalità rappresentative di serial killer realmente esistiti. Appassionato di cinema, con una predilezione per l’horror nelle sue molteplici sfaccettature, è alla ricerca costante di film e serie tv da aggiungere all’interminabile lista dei “must”. Si dedica alla produzione seriale televisiva con incursioni sui social.

Pulsante per tornare all'inizio