Jannah Theme License is not validated, Go to the theme options page to validate the license, You need a single license for each domain name.
Primo PianoReality Show

Isola dei Famosi, Awed è il vincitore di quest’edizione: Ignazio Moser quarto, Andrea Cerioli terzo

Awed trionfa a L'Isola dei Famosi: lacrime di commozione per lo youtuber

Nella serata di ieri, 7 giungo, è andata finalmente in onda la finale di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Ed è stato Awed a trionfare quest’anno. Lo youtuber ha sempre sperato di raggiungere la vittoria e si è impegnato in ogni prova, superando con successo ogni televoto. Il pubblico lo ha sostenuto fino alla fine e anche al ballottaggio finale con Valentina Persia i suoi fan hanno fatto sì che fosse proprio lo youtuber a vincere. Tra i possibili vincitori di quest’edizione c’erano anche Ignazio Moser e Andrea Cerioli, ma nonostante i due erano tra i favoriti alla vittoria hanno raggiunto rispettivamente il quarto e il terzo posto. Ma vediamo nel dettaglio cosa è accaduto nel corso della finale e qual è la classifica completa.

Finalissima tra Awed e Valentina Persia: ecco la classifica completa della finale de L’Isola dei Famosi

Awed, nome d’arte di Simone Paciello, è il vincitore di quest’edizione de L’Isola dei Famosi. Lo youtuber ha iniziato la finale essendo già al televoto contro Matteo Diamante, ma il giovane 24enne ha avuto la meglio sull’ex protagonista de La Pupa e il Secchione. A seguire c’è stato un nuovo televoto tra Beatrice Marchetti e Ignazio Moser, che purtroppo la modella non è riuscita a superare. La giovane si è quindi classificata al quinto posto, seguita dal fidanzato di Cecilia Rodriguez, che ha successivamente perso il ballottaggio contro Valentina Persia. Quest’ultima è infatti riuscita ad arrivare sul podio de L’Isola dei Famosi.

Durante la prova finale di resistenza al fuoco è stata proprio l’attrice ad avere la meglio e si è subito aperto un televoto flash tra i restanti naufraghi rimasti in gara, Andrea Cerioli e Awed. Ma è stato lo youtuber a vincere sull’ex tronista. Il ballottaggio finale si è dibattuto tra Valentina Persia e Simone Paciello ed è stato quest’ultimo ad alzare il trofeo. Lacrime di commozione per Awed, che mai si sarebbe immaginato di diventare il vincitore di quest’edizione. Lo youtuber ci ha tenuto a ringraziare tutti i suoi compagni per averlo sempre spronato nel corso della sua avventura e i suoi fan, grazie ai quali tutto questo è stato possibile.

LEGGI ANCHE: Don Matteo, Terence Hill approva Raul Bova: “Sono felice”

Chiara Scioni

  • Intrattenimento & Cronaca rosa

    Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio