Ed+Sheeran%2C+Courteney+Cox+ed+Elton+John+cantano+insieme+%26%238220%3BTiny+Dancer%26%238221%3B%3A+il+siparietto+%C3%A8+fantastico+%5BVIDEO%5D
velvetgossipit
/2021/06/08/elton-john-ed-sheeran-tiny-dancer-omaggio-a-friends-sui-social-video/amp/

Ed Sheeran, Courteney Cox ed Elton John cantano insieme “Tiny Dancer”: il siparietto è fantastico [VIDEO]

In occasione della reunion di "Friends" i due artisti hanno cantato insieme

Esistono davvero poche emozioni simili a quelle che è capace di regalarci la musica. In effetti questa, a seconda del sentimento che esprime, è capace di entrare all’interno delle nostre viscere regalandoci delle sensazioni indescrivibili. Quando poi abbiamo la possibilità di osservare collaborare due degli artisti di maggior talento che ci siano in giro, allora è davvero impossibile riuscire a resistere alla discesa di una lacrima di commozione. In realtà rispetto a ciò che stiamo per raccontarvi c’è poco da piangere e molto da ridere. Ed Sheeran e Sir Elton John sono apparsi poche ore fa l’uno al fianco dell’altro in un simpaticissimo video pubblicato sui social network dal giovane cantautore britannico che tra pochi giorni presenterà il suo nuovo singolo.

Ed Sheeran, Courteney Cox, Elton John e Brandi Carlile si sono infatti ritrovati seduti vicini ad interpretare uno dei più grandi successi del Rocket Man, ossia Tiny Dancer. Il suddetto pool di artisti in realtà ha storpiato le parole della canzone, esattamente come fece qualche anno fa Lisa Kudrow, la storica attrice che divenuta famosa nel ruolo di Phoebe, tra i protagonisti della celeberrima sitcom “Friends”.

Hold Me closer Tony Danza

Durante una puntata della serie di grande successo infatti Phoebe, interrogata su quale fosse la canzone più romantica di tutti i tempi, rispose: “Quella che Elton ha scritto per il tipo di Who’s the Boss“, corrispondente al nome di Tony Danza. Bene, in occasione della reunion che vedrà i protagonisti di “Friends” riunirsi prossimamente, si è voluto ricordare questo simpaticissimo siparietto risalente agli anni ’90. Per l’occasione, l’attrice Courtney Cox si è unita ad Ed Sheeran, Brandi Charlie e lo stesso autore della versione originale, ossia Sir Elton John. La risposta di Lisa Kudrow non si è fatta attendere molto. La simpaticissima attrice ci ha tenuto a correggere il quartetto capitanato da Ed Sheeran ed Elton John commentando: “Tecnicamente” il testo diceva ‘Hold me closer young Tony Danza’ , ma anche la vostra versione non è male“.

 

 

LEGGI ANCHE: Morgan, il cambio di look è drastico: ecco la [FOTO] con i capelli viola

Exit mobile version